Sluurpy > Ristoranti a Alessandria > Pico Rico

Recensioni di Pico Rico, Alessandria

Gianluca Volante
20/05/2023
Bel locale appena fuori città. Ampio parcheggio. Arredamento tipico, tavoli ampi, spaziosi e ben distanziati. Splendido il tavolo da otto separato in una "saletta" aperta ideale per famiglie e compagnie. Servizio giovane, rapido, gentile e disponibile. Ottimo il menù con panini classici ma rivisitati in chiave artigianale, imperdibile il galletto grigliato!!! Molto buono, saporito e accompagnato da patatine, un pò più spesse del solito, salsa su fetta di pane integrale. Consigliati anche i dessert, classici ma, anche in questo caso, rivisitati ed originali tra cui tiramisù e sachertorte! Gli ingredienti utilizzati sono decisamente di qualità. Il tutto in un ambiente informale accompagnato da musica riempipista ed evergreen!!! Consigliato per una serata spensierata in compagnia o in famiglia all'insegna della voglia di divertirsi e della buona cucina!
Giacomo Bianchi
29/05/2023
Luogo perfetto per cene con amici. Prezzi nella media. Noccioline gratis, galletto buono, panini al top! Mi sembra che il giovedì sera ci sia anche il karaoke 🎤
Katia De leonardis
17/07/2022
Ottima cena con grigliata mista favolosa!! Abbiamo mangiato nel dehor, ambiente accogliente e tranquillo. Lo staff è cortese e simpatico. Consigliatissimo!
Benedetto La Marca
02/02/2022
Un'autentica sorpresa. Andati al Pico Rico per il consueto galletto, scopriamo che da quest'anno è disponibile anche la pizza cotta rigorosamente nel forno a legna, presente nella sala principale. Ebbene, incuriosito decido di optare per quest'ultima. Dire BUONA è poca roba!!! Complimenti ragazzi 👏👏👏 Non deludete mai 😎
Riccardo Manina
23/06/2022
Il Pico Rico l'ho sempre ignorato, forse per la posizione un po' distaccata dal centro città. Tuttavia abbiamo scoperto un locale piacevole, con uno staff accogliente, giovani e simpatici tutti. Tavoli anche all'aperto, l'attesa non è stata lunga, e il cibo portato anche sopra le aspettative. Io ho provato il doppio hamburger che si è rilevato una bontà assoluta, con carne e formaggi di ottima qualità. I miei amici hanno preso anche delle pizze, molto invitanti con un bel cornicione alto (da provare la prossima volta che ci vado). Molto generose le porzioni di galletto e piatti con il pollo in generale. Prezzi onesti. Consigliato per una serata tra amici o con i bambini.
Diego Forsinetti
18/09/2022
Sono un cliente storico di questo locale, fin da quando il suo nome era BEFED e non mi ha mai deluso. La qualità del cibo è ottima, il personale è cordiale e simpatico. Consigliatissimo il galletto ma anche la pizza!
Valentina Oneto
30/12/2022
Sempre bello sempre utile sempre carino per il galletto Ma stasera scoperta anche la loro pizza
Marco _
26/07/2020
Pub ristorante a due passi da Alessandria. La specialità è il galletto (accompagnato con patate, verdure grigliate o verdure spadellate) Il galletto 🍗 è davvero godurioso, gustoso, appena speziato e cotto al punto giusto. I ragazzi che servono sono molto gentili. Bello anche il locale, grande e spazioso.
Giulsgiuly Giu
09/12/2022
La mia meta fissa ormai da mesi, almeno 1/2 volte a settimana ci vado e rimango sempre più soddisfatta… Personale gentilissimo, mai trovate persone più umili e gentili in nessun altro posto! Se ti iscrivi alla fidelity ti mandano via email o via whatsapp omaggi senza precedenti, è il locale perfetto per passare una serata sia romantica che in compagnia… Felicissima di avervi trovato!
Francesco Petteruti
18/05/2021
Sono rimasto positivamente colpito da questo locale, cibo di ottima qualità, i polletti sono buonissimi, personale cordiale e servizio velocissimo. Sicuramente ci ritornerei volentieri!
gianni abrile
20/03/2022
Rapporto qualità prezzo buono. Ottimo per gruppo di amici e famiglie con bambini. Cibo buono e personale gentilissimo.
Salvatore Gismondo
11/09/2021
Galletto e hamburger di chianina molto gustosi, personale cordiale e gentilissimo, ambiente piacevole. Lo consiglio molto, ci tornerò sicuramente.
Rebecca Abate
21/01/2023
sono stata questa sera a festeggiare con le amiche il mio compleanno volevo ringraziare tutto lo staff. tutto come sempre buono e personale gentilissimo
claudio cracolici
28/10/2022
Locale accogliente, cibo buono e birre top!
Noemi Chianese
25/10/2022
Ci sono stata con degli amici e devo dire che è stata un'esperienza molto gradita. Il locale è molto curato e pulito. I camerieri sono molto disponibili e precisi, abbiamo cambiato un ordine e non abbiamo avuto alcun problema. Il servizio è stato impeccabile e velocissimo, per non parlare della musica che era veramente bellissima e molto gradita. Rapporto qualità prezzo ottimo! Lo consiglio!
Andrea M.
27/01/2023
Prima volta e mi son trovato benissimo staff molto gentile e cibo buonissimo. ritornerò moooolto presto.
Pizza Pesce Fritto misto Arancini I dolci Salatini Agnolotti Paella Aperitivo Farinata Carne argentina Piadina Pizza margherita Apericena Panettone Pizza ai calamari Torte Sushi Tagliata Filetto Cannoli Impepata di cozze Tortellini Gulash Dolci Pizza al metro Gnocchi di riso Frittelle alla cremo Pandoro Pesce crudo Bocconcini Pizza al tegamino Piatti freddi Gnocchetti paprika e gamberetti Fritture di pesce Pesci Fritto misto di pesce Cipolla ripiena Patatine Salmone Zuppa di pesce Panettone marocco Pizza napoletana Ravioli al vapore Ravioli al vapore Pollo alla cacciatora Pollo alla marengo Panino con cotoletta Tartufata Pasta all'astice Futomaki fritto Funghi porcini sott’olio Pizza siciliana Cannolo ricotta Pizza ai quattro formaggi Antipasto misto Panino Piadina super farcita Gelato alla panna Tortellini panna e prosciutto Prosciutto Pizza verace Fassona Penne arrabbiata Cannoncini Spaghetti all'astice Lasagne al pesto Kebab Salmone naki mashi Mojito Funghi Hamburger Menu di pasqua Arancina Pizza patatine Stigghiola Panino st louis Focacce super farcite Paste secche Chantilly alla panna Pizza ai frutti di mare Pesce spada Carne Gamberi fritti con madorle Ravioli di pesce Baccalà Cocktail Costine di maiale piccanti Sushi con le fragole Cocktail di gamberi Pappardelle Tagliolini ai frutti di mare Pasta alla norma, parmigiana Spaghetti alla costiera Pastiera Panino saint louis Panino pomodoro e mozzarella Frittura mista Pinza Panino rosa dei venti Astice Caffè Capri Fritto misto piemontese Involtini primavera Ravioli di gamberi alla piastra Ramen Angus Krapfen Carna argentina Spaghetti vongole Panelle e crocche Spaghetti ai frutti di mare Arrancini Focacce farcite Pizze Pizza ai 5 formaggi Polenta Flan di zucca Panini Antipasto di mare Torta Gustosa Ostriche Misto pesce Pesto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni