Sluurpy > Ristoranti a Alessandria > Ristorante Pizzeria Ideal

Recensioni di Ristorante Pizzeria Ideal, Alessandria

LUCA BOCCACCIO
15/07/2023
Un posto dove si può mangiare una pizza buona, che non mi è sembrata però eccezionale. Abbastanza economico. La birra alla spina non mi è piaciuta: ci tornerò, ma prenderò birra in bottiglia.
Elisa P.
30/03/2023
Pizza molto buona sottilissima e ricca. Personale molto gentile.
Maiko Noda
18/05/2022
Questo è uno dei miei ristoranti preferiti. Era davvero delizioso. Anche il personale è fantastico.Sono entrato in negozio verso le 8 di sera senza prenotazione. Immediatamente era pieno di molti clienti. Si consiglia la prenotazione anticipata dopo le 20:00.
Antonio Abbruzzese
16/03/2023
Una pizzeria vecchio stile , pizza buona con buoni ingredienti , non sottilissima la pasta ma nemmeno spessa alla romana , io ho cenato con uno spaghetto allo scoglio, buono ricco di gusto . Nonostante non avevamo prenotato ,di sabato un obbligo , anche se erano le 19:30 ci hanno fatto accomodare . Ve la consiglio.buono il vino sfuso della cantina sociale di vaglio e vinchio .
PrOKobra
14/02/2023
Un locale di tutto rispetto, chiaramente gestito da napoletani, e dal cibo si evince ciò. Offrono un abbondante varietà di piatti, che sia carne, pesce o pizza e la qualità si sente subito, a differenza di diversi ristoranti del posto. Il servizio altrettanto ottimo, cordiali e disponibili. Per l'ambiente mi sono limitato perché a livello appunto di locale e arredamento non é nulla di speciale, quindi 3 stelle per considerarlo nella media, quasi indifferente. Conclusione: da provare (per i nuovi) e per me sicuramente da ritornare.
Antonella Salvini
08/07/2023
Era parecchio tempo che non ci andavo devo dire che la pizza è sempre molto buona il servizio eccellente molto premurosi..
Gaia Brancaforte
28/05/2023
É sempre una conferma.. Pizza e piatti ristorante squisiti, il personale è gentilissimo, disponibile ed educato(a parte il proprietario che borbotta se usi il bancomat 🤣🤣🤣), scherzi a parte : La mia pizzeria del cuore ad Alessandria.
Flavio Castagnotto
01/11/2022
Ristorante - pizzeria storica di Alessandria, personale competente e cibo sempre di ottima qualità, pizza ottima. Consigliato
Orjada Cuedari
04/05/2022
Ristorante molto carino, abbiamo trovato posto al sabato sera in due senza prenotare. Il menù offre ampie scelte dai piatti di mare e carne alla pizza. Abbiamo preso mezzo metro di pizza, era davvero molto buona. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Andrea Ferrari
10/07/2023
Pizza buona Servizio da migliorare Comunque vale la pena andarci
Fabio (Fabio Ninety Power)
30/10/2021
Per me è una delle migliori pizzerie/ristoranti di alessandria, se non la migliore! esternamente il locale sembra molto piccolo, ma in realtà ci sono praticamente 4 sale (contando il dehor fuori), il personale è molto educato e cortese, con tutte le volte che ci sono andato non ho mai avuto un problema o un disguido. 🍕pizza🍕 l'impasto è simile a quella napoletana doc, con condimenti che mi sono sembrati di ottima qualità 🍝primi piatti🍝 per me questo è il punto forte, sono stra buoni, a partire dalla pasta a finire ai sughi, con dosi e prezzi abbastanza giusti. 🥗secondi🥗 i secondi non li ho quasi mai presi e non posso troppo esprimermi, posso dire che non sono rimasto deluso ma non so e nn ricordo nemmeno cosa avessi preso... 🍰dolci🍰 ottimi anche questi, le torte sono spettacolari e la frutta sempre fresca In conclusione è una pizzeria che consiglio e consiglierò sempre a chiunque di visitare (almeno finché continua così), ormai io quando capito ad Alessandria un salto se posso ce lo faccio
Chrios Fusetto
06/11/2022
La pizza mi è piaciuta, non troppo sottile e nemmeno troppo spessa. Il bordo era minimale e anche questo mi è piaciuto, il condimento era ben equilibrato ed il prezzo nella media. Il personale gentile e disponibile ed il locale pulito ed accogliente. Ci ritornerò sicuramente e proverò il pesce, l'ho visto sugli altri tavoli e non mi sembrava male...
cinzia viotto
27/05/2023
Pizze ottime. Personale gentile e simpatico Consigliatissimo, come dolce, il tiramisù, spettacolare
monica giordano
24/06/2022
Sono ritornata dopo tanti anni in questo ristorante e ho ritrovato la qualità e la bontà del pesce che ricordavo. Personale professionale e disponibile.
Gianluca Volante
29/01/2023
Pizza molto buona, servizio rapido e cucina di pesce assolutamente da provare! Nelle ore di punta meglio prenotare.
Ilaria D’arienzo
01/12/2022
Ottima la pizza (Ideal) e il servizio attento
Pizza Pesce Fritto misto Arancini I dolci Salatini Agnolotti Paella Aperitivo Farinata Carne argentina Piadina Pizza margherita Apericena Panettone Pizza ai calamari Torte Sushi Tagliata Filetto Cannoli Impepata di cozze Tortellini Gulash Dolci Pizza al metro Gnocchi di riso Frittelle alla cremo Pandoro Pesce crudo Bocconcini Pizza al tegamino Piatti freddi Gnocchetti paprika e gamberetti Fritture di pesce Pesci Fritto misto di pesce Cipolla ripiena Patatine Salmone Zuppa di pesce Panettone marocco Pizza napoletana Ravioli al vapore Ravioli al vapore Pollo alla cacciatora Pollo alla marengo Panino con cotoletta Tartufata Pasta all'astice Futomaki fritto Funghi porcini sott’olio Pizza siciliana Cannolo ricotta Pizza ai quattro formaggi Antipasto misto Panino Piadina super farcita Gelato alla panna Tortellini panna e prosciutto Prosciutto Pizza verace Fassona Penne arrabbiata Cannoncini Spaghetti all'astice Lasagne al pesto Kebab Salmone naki mashi Mojito Funghi Hamburger Menu di pasqua Arancina Pizza patatine Stigghiola Panino st louis Focacce super farcite Paste secche Chantilly alla panna Pizza ai frutti di mare Pesce spada Carne Gamberi fritti con madorle Ravioli di pesce Baccalà Cocktail Costine di maiale piccanti Sushi con le fragole Cocktail di gamberi Pappardelle Tagliolini ai frutti di mare Pasta alla norma, parmigiana Spaghetti alla costiera Pastiera Panino saint louis Panino pomodoro e mozzarella Frittura mista Pinza Panino rosa dei venti Astice Caffè Capri Fritto misto piemontese Involtini primavera Ravioli di gamberi alla piastra Ramen Angus Krapfen Carna argentina Spaghetti vongole Panelle e crocche Spaghetti ai frutti di mare Arrancini Focacce farcite Pizze Pizza ai 5 formaggi Polenta Flan di zucca Panini Antipasto di mare Torta Gustosa Ostriche Misto pesce Pesto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni