Sluurpy > Ristoranti a Alessandria > Ristorante Tomatica

Recensioni di Ristorante Tomatica, Alessandria

Rosita Folli
09/08/2019
Locale piacevole. Nella bella stagione tavolini all'aperto sulla monumentale piazza del Duomo. Piatti ben curati e piuttosto originali (ad es zuppe in ogni stagione). Non assegno 5 stelle perché il servizio non è stato entusiasmante. Personale un po' distratto e assenza di sorrisi. Al ristorante, per me, un'accoglienza attenta e calorosa vale più della raffinatezza dei piatti. Comunque, buona esperienza complessiva.
Beniamino Scioni
22/01/2020
Situato sul lato sinistro della piazza del Duomo di Alessandria offre in una ambientazione sobria però elegante un ottimo e variegato menù che va dagli innumerevoli antipasti ai primi saporiti e mai banali con dei secondi che spaziano dalle carni bianche e rosse al pesce naturalmente abbinati ai contorni più adeguati , vini di ottima qualità e dolci per tutti i gusti , per chi invece vuole solo una semplice pizza anche quella è presente in numerosissime varianti. Personale completamente femminile (anche nel comparto pizze ) preparato e gentilissimo , prezzi accessibili . Consigliato per una serata in compagnia serena e gioviale. È stata per me una piacevolissima scoperta.
pa digre
02/01/2017
Non la solita pizza... Meravigliosa pizza al tegamino con vastissima possibilità di scelta, ottima selezione di birre artigianali, personale gentile e cortese, e il padrone di casa Andrea è una persona davvero squisita e pronta a consigliarti per il meglio. Per chi non volesse la pizza, ci sono anche ottimi primi e sfiziose zuppe. Senza dimenticare i dolci fatti in casa. Salette con atmosfera calda e accogliente. La consiglio, così come consiglio la prenotazione.
Luca Biamino
26/10/2018
Pizzeria/Zupperia di qualità con la possibilità di scegliere 2 formati di pizza con differenti ma non esagerati gusti...molto buona e croccante. Gli arredi sono moderni in stile un po' industrial, con un bel gioco di sedie di differenti stili e forme. Il servizio impeccabile e molto rapido e attento. I prezzi nella norma e sono giusti per servizio e qualità del cibo.
Marco Gallia
02/06/2018
Locale molto in voga in città sia perché le pizze sono effettivamente d'eccellenza ma anche perché offre piatti alternativi. Io ci vengo spesso con la famiglia proprio perché in questo modo i bambini prendono la pizza e noi adulti possiamo scegliere altro come ad esempio la tagina oppure la bistecca alla milanese che è veramente un orecchia di elefante ma se prendete Quest'ultima non prendete altro perché può sfamare 2 persone
Alessandro Ninetto
12/04/2019
Pizza quadrata o rettangolare sono la caratteristica di questo locale. Ambiente Informale, stile cascina di campagna, ed il personale attento alle esigenze del cliente (quasi troppo). Un paio di errori sull'ordine non prendono il punto finale.
Elisa Spitaleri
24/07/2018
Pizza quadrata buonissima con possibilità di scelta delle farine per l'impasto. Menù selezionato di carne e pesce e possibilità di scelta fra vini e birre di qualità. In estate é possibile mangiare all'aperto in via Parma con vista su Piazza Duomo. Prezzi adeguati alla qualità dei prodotti offerti.
Simona Raiteri
27/10/2017
Locale molto carino, la pizza è ottima e il menù offre anche una buona selezione di zuppe e vellutate, oltre a piatti abbondanti e di buona qualità. In estate è possibile mangiare all'aperto. Personale cortese e impeccabile. Sono stata sempre bene e anche quando sono andata con il mio cagnolino sono stata accolta con gentilezza e premura
Antonio Lentini
12/10/2018
pulito accogliente e piatti molto gustosi.
Nicolò Lovesio
28/11/2015
Abbiamo assaggiato le vellutate e le zuppe, molto buone e delicate. Anche la pizza, preparata al tegamino, è ben cotta e con ingredienti di qualità. Unica nota dolente: eravamo in 4 e siamo stati serviti in tempi diversi e abbastanza lunghi.
Monica Barbara Gaia Mauri
01/11/2018
Serata Halloween, tavolo prenotato alle 9, attesa un po lunga ma allietata da un tagliere di salumi offerto, una bibita portata non proprio subito..offerta...caffè e digestivo offerti! Promossi..hanno gestito l'attesa con gentilezza e professionalità, pizza buona e zuppe ottime!
Pizza Pesce Fritto misto Arancini I dolci Salatini Agnolotti Paella Aperitivo Farinata Carne argentina Piadina Pizza margherita Apericena Panettone Pizza ai calamari Torte Sushi Tagliata Filetto Cannoli Impepata di cozze Tortellini Gulash Dolci Pizza al metro Gnocchi di riso Frittelle alla cremo Pandoro Pesce crudo Bocconcini Pizza al tegamino Piatti freddi Gnocchetti paprika e gamberetti Fritture di pesce Pesci Fritto misto di pesce Cipolla ripiena Patatine Salmone Zuppa di pesce Panettone marocco Pizza napoletana Ravioli al vapore Ravioli al vapore Pollo alla cacciatora Pollo alla marengo Panino con cotoletta Tartufata Pasta all'astice Futomaki fritto Funghi porcini sott’olio Pizza siciliana Cannolo ricotta Pizza ai quattro formaggi Antipasto misto Panino Piadina super farcita Gelato alla panna Tortellini panna e prosciutto Prosciutto Pizza verace Fassona Penne arrabbiata Cannoncini Spaghetti all'astice Lasagne al pesto Kebab Salmone naki mashi Mojito Funghi Hamburger Menu di pasqua Arancina Pizza patatine Stigghiola Panino st louis Focacce super farcite Paste secche Chantilly alla panna Pizza ai frutti di mare Pesce spada Carne Gamberi fritti con madorle Ravioli di pesce Baccalà Cocktail Costine di maiale piccanti Sushi con le fragole Cocktail di gamberi Pappardelle Tagliolini ai frutti di mare Pasta alla norma, parmigiana Spaghetti alla costiera Pastiera Panino saint louis Panino pomodoro e mozzarella Frittura mista Pinza Panino rosa dei venti Astice Caffè Capri Fritto misto piemontese Involtini primavera Ravioli di gamberi alla piastra Ramen Angus Krapfen Carna argentina Spaghetti vongole Panelle e crocche Spaghetti ai frutti di mare Arrancini Focacce farcite Pizze Pizza ai 5 formaggi Polenta Flan di zucca Panini Antipasto di mare Torta Gustosa Ostriche Misto pesce Pesto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni