Osteria Del Vinacciolo a Alessandria: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Osteria Del Vinacciolo (Alessandria).

Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

angela castello5/5
18/08/2021
Ci sono stata stasera per il mio compleanno menu fantastico dall'antipasto al dolce. Per me il top cipolle di castellazzo abbinate al gelato all'origano!! Sensazionale!! Top nel prosecco docg e nel rhum. Complimenti al Ale per suggerimenti nella scelta del vino e alcolici e a Fede per la sua cucina!!
Gianluca Talento5/5
06/08/2021
Un locale in cui sono di casa. I proprietari gentili e professionali sono un ottimo mix in cui ciascuno da la sua parte: cocktail e cucina. Raggiunge il top nelle serate in cui c'è musica dal vivo perché sanno sapientemente amalgamare questi tre elementi dando un risultato col botto veramente pop. Se vi trovate a passare da Alessandria, consiglio vivamente di passare. Sarete voi poi a non poter fare più a meno di questo viaggio nel gusto col sottofondo musicale. Un must!
Denise Tronza5/5
03/08/2021
Squisita!! Qualità prezzo ottima e il personale super gentile e disponibile.
Alice Sara Schifano5/5
23/07/2021
Ottima cena e ottima gestione. La scelta dei piatti varia tra pesce ottimo e carne gustosa, i dessert sono semplicemente fantastici. Bisogna assolutamente tornare!
Laura S5/5
26/05/2021
Capitati per caso è stata una piacevolissima scoperta. Non solo per la gentilezza e la preparazione del titolare ma anche per la particolarità dei piatti proposti. Piatti tipici del Monferrato, rivisitati dallo chef, con ingredienti di ottima qualità. Molta attenzione alla sicurezza in questo periodo con tavoli all'aperto ben distanziati. Conto più che adeguato. Da ritornarci
Massimo Battaglia5/5
16/08/2021
Ottimo qualità prezzo , molta cortesia e servizio impeccabile. Complimenti.
francesca marcenaro5/5
02/08/2021
Splendita serata cin musica dal vivo. Cibo ottimo, personale cortese
Andrea Quaranta5/5
09/05/2021
Ottima cena... Ottimi cocktail, bella atmosfera! Gli agnolotti fritti per aperitivo meritavano di essere mangiati a carriolate.
CHIUDI
CHIUDI