Sluurpy > Ristoranti a Alessandria > Elio's Burgers & Grill

Recensioni di Elio's Burgers & Grill, Alessandria

Chiara Normanno
20/01/2023
Elio è una certezza, anche con le ordinazioni per l'asporto. I panini sono incredibili, le loro patatine fritte sono speciali, gli antipasti sono di una qualità eccellente e infine le carni fenomenali. Quando si decide di mangiare la carne, si viene invitati al bancone dove arriva il simpaticissimo macellaio che istruisce sui tagli a disposizione e guida nella scelta. Fa sentire coccolati i clienti. I prezzi secondo me riflettono la qualità che viene servita e sono quindi giusti. Se si ha la possibilità economica, consiglio certamente di provare la Wagyu, ne vale assolutamente la pena.
Rocco Forciniti
08/01/2023
Locale carino e non tanto grande. Abbiamo cenato li con amici. il tagliere di affettato era buono. L' hamburger di Chianina, molto gustoso e cotto egregiamente, é stato servito con delle patatine fritte anche esse molto buone, ma forse un po troppo salate. La cheesecake alla Nutella era una prelibatezza. Il conto é stato omesto, si paga il giusto per la qualitá di cibo che offre.
Gregorio Traverso
15/06/2023
Esperienza indimenticabile, Sono stato in questo locale insieme alla mia ragazza per festeggiare il nostro primo anniversario e non avrei potuto scegliere posto migliore. Il locale è fresco e giovanile (ricorda molto le paninoteche vintage americane) Il menu è ben fornito e con prezzi alla mano, nulla di troppo eccessivo soprattutto se si considera di mangiare carne e di ottima qualità. Abbiamo ordinato una porzione di picanha (300g) e un CBB (panino con aggiunta di bacon e cheddar rispetto al classico), Per iniziare hanno portato un entree a testa, un cestino di pane bruscato e delle lingue di gatto salate con tutte le salse del caso, consigliatissima la salsa verde. la picanha era servita con tre ottimi contorni, tenerissima, il grasso si scioglieva in bocca e non sto scherzando. L’hamburger era ENORME, la mia ragazza (mi spiace per il personale hahahaha) ci ha quasi impiegato fino a chiusura per mangiarlo, servito con patatine fritte croccanti, saporite e per niente unte. Ed infine il dolce, il tiramisù PIÙ BUONO CHE IO ABBIA MAI MANGIATO, la crema di mascarpone era SU BLI ME. poi la cameriera era di una simpatia unica, per nulla invasiva ed estremamente cordiale, ci ha coccolato tutta la serata con chiacchiere piacevolissime ed un servizio impeccabile (di due piccoli errori hanno rimediato SUBITO scusandosi, ripeto, impeccabile. Mi sentivo quasi in colpa hahaha) Anche i proprietari e il cuoco, tutti perfetti. Per finire il conto, 50€ in due. Picanha, hamburger, 2 bottiglie d’acqua e il dolce. ONESTISSIMO. Inutile dire che considerando la lunghezza della mia recensione (la più lunga che io abbia mai fatto) si può capire quanto mi sia e ci sia piaciuto questo locale. Ho già convinto la mia famiglia a mangiarci ed inutile dire che ci torneremo assolutamente
Veronica Cagnoli
28/03/2023
Ci siamo fermati per cena ad Alessandria, suggerito tramite the fork, ottima scoperta!!! Buonissima la carne(con molta scelta) i contorni e anche la birra artigianale. Staff gentilissimo! In caso di passaggio ad Alessandria torneremo!
Max Ceri
19/09/2022
Posto in una zona di passaggi,un locale che ricorda molto un tipo di cibo del passato dove tu decidevi cosa mangiare e come fartela cucina,penso che sia unico in zona.bellissima idea,piatti ben rappresentati e dolci composti ad arte. Bravissima la ragazza che serve ai tavoli che con noi è stata bravissima e gentilissima.bella serata :ma cosa ne sanno i vegani!😂scherzo non prendetevela ma è un posto che fa’ anche per voi perché fanno anche hamburger vegani.
Ylenia T.
04/03/2023
Cena fra amici, abbiamo ordinato tutti dei panini, birre e dolci. Tutto ma veramente tutto buonissimo!le materie prime sono di prima qualità e ricercate, ci sono sia panini classici che più elaborati (disponibili hamburger assolutamente non comuni). I prezzi sono commisurati alla bontà delle materie prime, non potete sicuramente pretendere di pagare il prezzo di un fast food per materie prime fresche e trattate al momento. Il personale poi è meraviglioso, tornerei anche solo per loro! Altro punto di forza è un ampio parcheggio a pochi metri dal locale, che consente di posteggiare in comodità anche nel weekend. Da provare!
Andrea_mipa
19/10/2020
Locale molto carino e alla mano, ideale per tutti. Molto originale l'idea di poter scegliere la carne direttamente dal bancone. La carne è risultata fresca e molto tenera, ottima la cottura. Personalmente ho preso una costata bavarese, squisita !!! Anche gli antipasti sono stati eccellenti così come il panino preso dalla mia ragazza! Il tutto viene inoltre accompagnato da contorni, salse e pane fresco riscaldato alla piastra!! La scelta della birra e del vino sono ampiamente in linea con la qualità del cibo! I prezzi li considero nella media per chi ama mangiare della buona carne! Consigliato!!
Fabio Casarino
22/11/2022
Carne spettacolare, personale super gentile e disponibile. Consigliato al 100%
Silvia Petroli
13/11/2022
Un pranzo fenomenale. Qualita eccezionale e ottimo servizio. Abbiamo acquistato 1 grigliata mista per 2 per gustare diversi tagli con verdure e battuta al coltello un'ottima soluzione qualità prezzo
Vittorio Gorretta
04/07/2020
Locale.molto carino e di concezione moderna . Ottima.l'idea del banco da.macelleria dove ti scegli il taglio e il peso della carne. La carta delle birre e dei vini è molto buona. Servizio ok, molto preciso e rapido. La carne era ottima sia per precisione di cottura sia per il contorno, anche le.salse niente male. Parcheggio comodo e accessibile a sedie a rotelle. Corretto rapporto qualità prezzo.
Pizza Pesce Fritto misto Arancini I dolci Salatini Agnolotti Paella Aperitivo Farinata Carne argentina Piadina Pizza margherita Apericena Panettone Pizza ai calamari Torte Sushi Tagliata Filetto Cannoli Impepata di cozze Tortellini Gulash Dolci Pizza al metro Gnocchi di riso Frittelle alla cremo Pandoro Pesce crudo Bocconcini Pizza al tegamino Piatti freddi Gnocchetti paprika e gamberetti Fritture di pesce Pesci Fritto misto di pesce Cipolla ripiena Patatine Salmone Zuppa di pesce Panettone marocco Pizza napoletana Ravioli al vapore Ravioli al vapore Pollo alla cacciatora Pollo alla marengo Panino con cotoletta Tartufata Pasta all'astice Futomaki fritto Funghi porcini sott’olio Pizza siciliana Cannolo ricotta Pizza ai quattro formaggi Antipasto misto Panino Piadina super farcita Gelato alla panna Tortellini panna e prosciutto Prosciutto Pizza verace Fassona Penne arrabbiata Cannoncini Spaghetti all'astice Lasagne al pesto Kebab Salmone naki mashi Mojito Funghi Hamburger Menu di pasqua Arancina Pizza patatine Stigghiola Panino st louis Focacce super farcite Paste secche Chantilly alla panna Pizza ai frutti di mare Pesce spada Carne Gamberi fritti con madorle Ravioli di pesce Baccalà Cocktail Costine di maiale piccanti Sushi con le fragole Cocktail di gamberi Pappardelle Tagliolini ai frutti di mare Pasta alla norma, parmigiana Spaghetti alla costiera Pastiera Panino saint louis Panino pomodoro e mozzarella Frittura mista Pinza Panino rosa dei venti Astice Caffè Capri Fritto misto piemontese Involtini primavera Ravioli di gamberi alla piastra Ramen Angus Krapfen Carna argentina Spaghetti vongole Panelle e crocche Spaghetti ai frutti di mare Arrancini Focacce farcite Pizze Pizza ai 5 formaggi Polenta Flan di zucca Panini Antipasto di mare Torta Gustosa Ostriche Misto pesce Pesto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni