Sluurpy > Ristoranti a Alessandria > Strapizzami

Recensioni di Strapizzami, Alessandria

simone galloni
05/11/2022
Magari si ci aspetta che da un piccolo locale con qualche tavolo (più che altro lavorano sull'asporto) di mangiare bene....invece si mangia esageratamente bene ,molto meglio di tante più famose e Rinomate pizzerie Alessandrine. Un impasto leggero pizze molto ben condite e cottura perfetta, nell'attesa ho assaggiato la farinata ed era molto buona e cotta bene . Gran varietà di pizze anche con impasti particolari. Hanno una bella selezione di birre anche tedesche di ottima qualità. Prezzi nella norma, locale piccolo ma molto curato nell'arredamento e nella pulizia. E nota di pregio l'educazione e la gentilezza di tutti i ragazzi che ci lavorano.
Elena Mirabile
22/04/2023
Pizza davvero molto buona e altrettanto la farinata. Inoltre c’è la possibilità di comporre la pizza con ingredienti a propria scelta e con tipologie differenti di impasto! Personale gentile e attesa breve. Posticino piccolino, un po’ rumoroso, ma piacevole. Prezzi ottimi.
Stefano Guerra
03/07/2022
Pizza veramente Buona! Ottimo l'impasto. Abbiamo mangiato nella saletta interna con aria condizionata. Personale Cordialissimo! Consigliato prenotare. Ottimo per Asporto o servizio Delivery
Pietro Vento
23/02/2023
Ci sono stato lo scorso sabato, pizza strabuona, la farinata è 10 e lode! Che dire.. Ottimo rapporto qualità /prezzo.. Ci ritornerò.
Mario Martinati (Mario.M)
01/02/2023
Ottima pizza e farinata. Peccato nn abbia più posti al tavolo e quei pochi sono un pò stretti.
Andrea Musso
15/03/2021
Lievitazione lenta per una pizza fra le migliori in città, digeribile e con ingredienti di qualità. Un gruppo di ragazzi giovani e molto gentili propongono anche farinata e focaccia tipo Recco, oltre ad un’ampia scelta di birre straniere e particolari che si aggiungono alle classiche italiane. Consigliatissimo!
Manuela Bolla
28/01/2023
La pizza più buona della città, ottima materia prima ed ampia scelta, il valore aggiunto è la cordialità e il sorriso 🥰
giancarlo torra
22/05/2023
Pochi tavoli, bell'ambiente, pizze e farinate di qualità. Prezzi più che onesti
Alessio Berruti
27/12/2022
Pizza buonissima e personale fantastico, un vero piacere andarci e tornarci ogni volta che si vuole provare qualcosa di particolare ma che non delude mai!
Carmelo Natalello
10/06/2023
Pizza, birre e farinata TOP!! Un must se passate da Alessandria
Elisabetta Poggio
30/12/2022
Locale spartano ma accogliente e originale nello stile. Ottime pizze con diversi impasti in più farinata buona e croccante bordo
Pietro Ferraris
26/08/2022
Sono stato in compagnia di amici e familiari. Ottimo luogo per stare in compagnia , personale disponibile e cortese ,ci siamo trovati benissimo ,come a casa. Pizza e farinata ottime e gustose. Personalmente ho gustato una Marilù , perfetta per me. Appena ci ritorno sarà la prima cosa che chiedo..
Giulia Falcetti
20/06/2022
Pizzeria principalmente da asporto ma offre comunque la possibilità di consumare in loco con qualche tavolino. Il personale è molto gentile e la pizza è molto buona! Ciò che li contraddistingue sono gli impasti al farro e alla canapa, a mio parere eccezionali
monica eghi
25/05/2022
Che dire..l impasto è il più buono in assoluto!! Veramente ottimo, vasta scelta di pizze e anche al tegamino!! Per non parlare della farinata... Che dire buona e dire poco!!! Ragazzi gentilissimi e cordiali, molto disponibili. Consiglio a tutti.
Fabio Scaltritti
16/11/2022
Non so se da’ più gioia la bontà delle pizze che si propongono o la presenza di personale davvero meraviglioso. Unite insieme il tutto e passerete una piacevolissima serata.
Simone Balestreto
10/02/2023
Mi sono trovato benissimo ottima pizza a prezzo onesto
Dante Paolo Ferraris
08/01/2023
Farinata e castagnaccio eccezionale per non parlare dei diversi tipi di pizza
Pizza Pesce Fritto misto Arancini I dolci Salatini Agnolotti Paella Aperitivo Farinata Carne argentina Piadina Pizza margherita Apericena Panettone Pizza ai calamari Torte Sushi Tagliata Filetto Cannoli Impepata di cozze Tortellini Gulash Dolci Pizza al metro Gnocchi di riso Frittelle alla cremo Pandoro Pesce crudo Bocconcini Pizza al tegamino Piatti freddi Gnocchetti paprika e gamberetti Fritture di pesce Pesci Fritto misto di pesce Cipolla ripiena Patatine Salmone Zuppa di pesce Panettone marocco Pizza napoletana Ravioli al vapore Ravioli al vapore Pollo alla cacciatora Pollo alla marengo Panino con cotoletta Tartufata Pasta all'astice Futomaki fritto Funghi porcini sott’olio Pizza siciliana Cannolo ricotta Pizza ai quattro formaggi Antipasto misto Panino Piadina super farcita Gelato alla panna Tortellini panna e prosciutto Prosciutto Pizza verace Fassona Penne arrabbiata Cannoncini Spaghetti all'astice Lasagne al pesto Kebab Salmone naki mashi Mojito Funghi Hamburger Menu di pasqua Arancina Pizza patatine Stigghiola Panino st louis Focacce super farcite Paste secche Chantilly alla panna Pizza ai frutti di mare Pesce spada Carne Gamberi fritti con madorle Ravioli di pesce Baccalà Cocktail Costine di maiale piccanti Sushi con le fragole Cocktail di gamberi Pappardelle Tagliolini ai frutti di mare Pasta alla norma, parmigiana Spaghetti alla costiera Pastiera Panino saint louis Panino pomodoro e mozzarella Frittura mista Pinza Panino rosa dei venti Astice Caffè Capri Fritto misto piemontese Involtini primavera Ravioli di gamberi alla piastra Ramen Angus Krapfen Carna argentina Spaghetti vongole Panelle e crocche Spaghetti ai frutti di mare Arrancini Focacce farcite Pizze Pizza ai 5 formaggi Polenta Flan di zucca Panini Antipasto di mare Torta Gustosa Ostriche Misto pesce Pesto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni