Sluurpy > Ristoranti a Alessandria > Pasticceria Vitolo

Recensioni di Pasticceria Vitolo, Alessandria

alessandra maldini
19/06/2022
conosco la pasticceria da pochi mesi. è vicino a casa mia, ma non ero mai andata. poi 6 mesi fa ho provato a prendere un pacchettino di paste fresche da assaggiare. sono ottime. è pasticceria meridionale, quindi largo ai cannoli e babà, ma ci sono anche le altre pastine : cannoncini, chantilly, pastine con la frutta. una menzione particolare meritano le minicheesecake, sono una cosa che non avevo mai assaggiato. le fanno a tutti i gusti : pistacchio, cioccolato, limone, fragola, etc. ho assaggiato anche una delle loro torte ad una festa di compleanno. è stata apprezzata da tutti i presenti alla festa. x farla breve, quando devo fare un presente o anche x me, prendo un vassoio da vitolo.
fiammetta grillo
15/04/2023
Ottima pastiera napoletana e buonissimo il casatiello. Al più presto ci tornerò. Grazie di tutto Antonella!!! 😀
Maria Ricci
12/02/2023
Sono stata ora con mio marito.Caffetteria e pasticceria ottime!Un angolo gentile e gustoso da scoprire
Samira Hassan
03/04/2023
Prodotti artigianali siciliani buonissimi e freschissimi!personale super gentile.
Serena Vannini
07/01/2023
Meravigliosa Pasticceria,ho fatto preparare una torta per il compleanno della mia bambina abbiamo fatto un figurone Ottima💯❤️
Vito Petruzzella
23/04/2023
Ottime paste, location un po'datata, servizio molto cortese
Antonio Nunzella
18/10/2019
Io e la mia compagna abbiamo fatto 20 km di strada per raggiungere questa, rinomata, pasticceria,dopo aver letto le ottime recensioni... E devo ammettere che le nostre aspettative sono state ampiamente superate! Personale disponibile,cordiale e ospitale... Si vede che fanno il loro lavoro con passione e amano far conoscere i loro prodotti che a mio parere sono di qualità eccellente! Se cercate una pasticceria/rosticceria con prodotti tipici del sud, in piemonte, è il posto che fa per voi! Consigliatissimo!!
p fracchia
06/01/2021
Un piccolo locale un po nascosto in via don canestri. Da scoprire. Bar ma soprattutto pasticceria secca e fresca di "impronta" centro sud con crema e ricotta. Da non dimenticare i buonissimi panzerotti ed arancini su prenotazione. Anche la gastronomia è su prenotazione: esalta i gusti della cucina meridionale proponendo gustosi e profumati piatti tipici.
Caterina Procopio
19/05/2022
Ho acquistato dei pasticcini e dei profiteroles una domenica e ci sono tornata un'altra volta per la torta di compleanno per il mio compagno. Tutto buono. Soddisfatta.
Franco Bonfiglio
23/12/2022
Ottimi di prodotti di pasticceria di qualità artigianale molto validi
Antonio Carbone
19/02/2020
Fantastico!!!! Prodotti buonissimi e di alta qualità, consiglio vivamente se volete gustare un buon caffè e/o degli ottimi dolci. Sempre gentili e cortesi. 5 stelle più che meritate!!!
Ruben Partenope
08/09/2019
Locale completamente ristrutturato a nuovo, piccolo ma molto accogliente. Eccellenti prodotti di pasticceria e da forno. Era da tanto che non assaggiavo prodotti così buoni. Ottimo lavoro!
Fulvia Roncati
02/08/2019
Ambiente famigliare, accogliente e ordinato. Paste della tradizione locale e campana. Dolci freschi e gustosi. Anche bar, aperto per colazione dalle 7.00, aperitivi. Torte personalizzate per eventi.
Giovanni Zurzolo
25/02/2020
Buonissime le chiacchiere, nulla a che vedere con quelle comprate al supermercato! Davvero ottimi anche i pasticcini. Sarò felice di provare il resto quando ci passerò!
Alessio Carbone
17/04/2019
Bel locale, personale disponibile ed educatoe dolci di ottima qualità. Sono rimasto molto soddisfatto.
Giuseppina Bruno
02/10/2020
quando entro sento gentilezza...vedo professionalità...gentilezza..e cortesia...i prodotti che vedo è gusto sono ottimi...
lionello giraudo
23/11/2019
Piccolo ambiente familiare. Ottima pasticceria, ideale per una colazione o un break con gli amici.
STEFANO REPETTO
11/10/2021
Ottimo caffè fatto ad arte ed ottima Pasticceria, consigliato;
Pizza Pesce Fritto misto Arancini I dolci Salatini Agnolotti Paella Aperitivo Farinata Carne argentina Piadina Pizza margherita Apericena Panettone Pizza ai calamari Torte Sushi Tagliata Filetto Cannoli Impepata di cozze Tortellini Gulash Dolci Pizza al metro Gnocchi di riso Frittelle alla cremo Pandoro Pesce crudo Bocconcini Pizza al tegamino Piatti freddi Gnocchetti paprika e gamberetti Fritture di pesce Pesci Fritto misto di pesce Cipolla ripiena Patatine Salmone Zuppa di pesce Panettone marocco Pizza napoletana Ravioli al vapore Ravioli al vapore Pollo alla cacciatora Pollo alla marengo Panino con cotoletta Tartufata Pasta all'astice Futomaki fritto Funghi porcini sott’olio Pizza siciliana Cannolo ricotta Pizza ai quattro formaggi Antipasto misto Panino Piadina super farcita Gelato alla panna Tortellini panna e prosciutto Prosciutto Pizza verace Fassona Penne arrabbiata Cannoncini Spaghetti all'astice Lasagne al pesto Kebab Salmone naki mashi Mojito Funghi Hamburger Menu di pasqua Arancina Pizza patatine Stigghiola Panino st louis Focacce super farcite Paste secche Chantilly alla panna Pizza ai frutti di mare Pesce spada Carne Gamberi fritti con madorle Ravioli di pesce Baccalà Cocktail Costine di maiale piccanti Sushi con le fragole Cocktail di gamberi Pappardelle Tagliolini ai frutti di mare Pasta alla norma, parmigiana Spaghetti alla costiera Pastiera Panino saint louis Panino pomodoro e mozzarella Frittura mista Pinza Panino rosa dei venti Astice Caffè Capri Fritto misto piemontese Involtini primavera Ravioli di gamberi alla piastra Ramen Angus Krapfen Carna argentina Spaghetti vongole Panelle e crocche Spaghetti ai frutti di mare Arrancini Focacce farcite Pizze Pizza ai 5 formaggi Polenta Flan di zucca Panini Antipasto di mare Torta Gustosa Ostriche Misto pesce Pesto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni