Sluurpy > Ristoranti a Alessandria > Antonella Dolci

Recensioni di Antonella Dolci, Alessandria

Mandolfo S.
13/05/2023
Da non mancare per chi si trova in Alessandria. Situato in Piazza Garibaldi dove è possibile trovare parcheggio (1 € ora). Qui si può trovare una pasticceria particolare, un ottimo caffè ma soprattutto la cortesia e la simpatia dietro il bancone. Prezzi onesti per la qualità della pasticceria.
Enrico Gai
17/10/2021
Colazione due adulti e due ragazzi. Partiamo dalle normative anti covid 19 rispettate in pieno nonostante la grande affluenza di gente. Ho letto alcune recensioni passate sulla presunta maleducazione dei camerieri... ASSOLUTAMENTE NO!! anzi ci eravamo sistemati nei tavoli più esterni e il cameriere si è premurato di spostarci sempre all esterno ma dove c era il riscaldamento. Caffetteria di qualità ma sono le brioches ad essere veramente il top. La sfoglia è ottima con molta varietà di gusti. Prezzo nella norma.
Gianmarco Beddoni
29/12/2022
Per quanto riguarda la pasticceria 5 stelle più che meritate, tisana nulla da dire.. Cioccolata calda non particolarmente entusiasmante.. Unico gusto, mi aspettavo qualche gusto in più da scegliere.. mi aspettavo fosse un pó più buona..
Luciana Crevani
06/02/2023
Cioccolata calda veramente buona, densa ,deliziosa e non troppo dolce, bravi. Locale molto curato, dolci che fanno venire l'acquolina in bocca. Prezzi un po' alti ma la qualità c'è.
Giorgio Saldana
25/04/2023
Piacevole scoperta di questo fantastico bar, personale gentilissimo e simpatico, brioches di una qualità eccezionale per non parlare dei mignon che in bocca esplodevano di un gusto autentico. Consigliato a chi viene in Piemonte.
ENRICO BIGHIN
27/05/2023
Una pasticceria di alto livello tutto estremamente curato e di grande qualità.
Giovanni Solone “Gioxx”
22/09/2022
Uno spettacolo per la vista e in buona parte anche per le papille gustative, il tutto custodito con cura tra mura ricche di dettagli, colori, profumi. Cortesia da quando si entra a quando ti viene augurato (nel nostro caso) "buona colazione". Bevande calde buone, brioches golose ma sui maritozzi una qualche riserva c'è. Un consiglio spassionato e certamente non richiesto: togliere quello alle fragole quando non è stagione adatta al frutto, perché altrimenti il sapore cala drasticamente. Prezzo medio alto, ma è pur sempre centro storico. Un posto che in ogni caso entra di diritto tra quelli consigliati.
Tatiana Pernigotti
24/05/2023
Locale accogliente, con una vasta scelta di colazioni. L'accoglienza lascia un po' a desiderare, ma tutto viene perdonato non appena ci si siede a mangiare. Tutto ottimo, prezzi più alti della media ma cibo ottimo e servizio abbastanza scorrevole, in quanto non effettuano servizio al tavolo. Consiglio vivamente ai buongustai di provarlo almeno una volta.
Mauro Ghiglione
29/03/2019
Il bel locale è sempre arredato con molto gusto ma quello che colpisce veramente è rappresentato dai prodotti offerti: • per primo il gusto e la fantasia delle forme, dei colori e degli abbinamenti di sapori; • successivamente la fragranza, il sapore e la qualità degli ingredienti. I prezzi sono superiori a quelli che è possibile trovare in esercizi simili ma quello che si gusta vale ogni centesimo speso.
fulvia taverna
27/03/2023
Il luogo ideale per consumare un’ottima colazione, un aperitivo o semplicemente un caffè. Pulizia al top, personale cordialissimo, la titolare simpatica e molto intraprendente. Rapporto qualità prezzo OTTIMO
monica digeronimo3s
08/05/2021
Aperitivo ottimo, ricco, ben servito, un piacere solo vederlo!!! L'interno del locale ben curato nei minimi particolari, sembrava di essere in "una favola", per come era allegramente arredato.
Antonella Avitabile
10/02/2019
Il luogo si descrive da solo.. Ben arredato nei minimi particolari...ben riscaldato.. con ascensore..per quanto riguarda il cibo sia il dolce che il salato sono insuperabili..tutto viene preparato con ingredienti freschi e selezionati. Personale gentilissimo e disponibilissimo a qualsiasi richiesta. Consiglio vivamente
Antonietta Borlo Mosca
18/05/2021
Mai preso un aperitivo più buono di questo! Vario, di qualità e ben servito! Siamo stati super soddisfatti, se si vuole fare bella figura questo è il posto giusto!! Consigliatissimo!!
Nicoletta Ottone
24/04/2023
Locale delizioso.... No...Servizio al tavolo.... Prodotti buoni.... Aspetto favoloso.... Decisamente un po' caro ....
Pizza Pesce Fritto misto Arancini I dolci Salatini Agnolotti Paella Aperitivo Farinata Carne argentina Piadina Pizza margherita Apericena Panettone Pizza ai calamari Torte Sushi Tagliata Filetto Cannoli Impepata di cozze Tortellini Gulash Dolci Pizza al metro Gnocchi di riso Frittelle alla cremo Pandoro Pesce crudo Bocconcini Pizza al tegamino Piatti freddi Gnocchetti paprika e gamberetti Fritture di pesce Pesci Fritto misto di pesce Cipolla ripiena Patatine Salmone Zuppa di pesce Panettone marocco Pizza napoletana Ravioli al vapore Ravioli al vapore Pollo alla cacciatora Pollo alla marengo Panino con cotoletta Tartufata Pasta all'astice Futomaki fritto Funghi porcini sott’olio Pizza siciliana Cannolo ricotta Pizza ai quattro formaggi Antipasto misto Panino Piadina super farcita Gelato alla panna Tortellini panna e prosciutto Prosciutto Pizza verace Fassona Penne arrabbiata Cannoncini Spaghetti all'astice Lasagne al pesto Kebab Salmone naki mashi Mojito Funghi Hamburger Menu di pasqua Arancina Pizza patatine Stigghiola Panino st louis Focacce super farcite Paste secche Chantilly alla panna Pizza ai frutti di mare Pesce spada Carne Gamberi fritti con madorle Ravioli di pesce Baccalà Cocktail Costine di maiale piccanti Sushi con le fragole Cocktail di gamberi Pappardelle Tagliolini ai frutti di mare Pasta alla norma, parmigiana Spaghetti alla costiera Pastiera Panino saint louis Panino pomodoro e mozzarella Frittura mista Pinza Panino rosa dei venti Astice Caffè Capri Fritto misto piemontese Involtini primavera Ravioli di gamberi alla piastra Ramen Angus Krapfen Carna argentina Spaghetti vongole Panelle e crocche Spaghetti ai frutti di mare Arrancini Focacce farcite Pizze Pizza ai 5 formaggi Polenta Flan di zucca Panini Antipasto di mare Torta Gustosa Ostriche Misto pesce Pesto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni