Sluurpy > Ristoranti a Alessandria > Ristorante Gallo D'oro

Recensioni di Ristorante Gallo D'oro, Alessandria

Paola Zimone
20/10/2020
Il Gallo D'Oro è uno storico ristorante sito nel centro storico di Alessandria. Una storia più che trentennale Lo stesso proprietario da sempre Una via di mezzo tra trattoria e ristorante ma ciò che risalta in particolar modo è la sua tradizionalità nel proporre i piatti più tipici della cucina Piemontese. La location è sobria,trazionale niente orpelli ma si percepisce che si lavora sodo con ancora quella passione e la cura per il cliente. Questo premia ancor di più ciò che potrebbe essere ovviato a volte da mise en place voluttuose prive di contenuti e poco amore per ciò che si sta facendo. I prezzi equilibrati probabilmente con un food coast anche al di sotto della media. Questi imprenditori meriterebbero veramente d'esser premiati per la loro abnegazione nel loro lavoro. Bravi .
Paolo Angelino
30/04/2023
Tutto/giusto, come deve essere un ristorante dove non cerchi le STELLE ma BUONA VOLONTÀ, OTTIMO CIBO. Al prezzo giusto di questi tempi. Continuate cosi, Paolo e altri 9 di Bra. Cn
Daniela Fisio
17/05/2019
Trattoria nel centro di Alessandria, piatti semplici ma gustosi, nello specifico ottimi gli gnocchi e il vino un po' troppo al dente i ravioli. Personale gentile e disponibile.C'è la possibilità di scegliere tra i piatti proposti 3 menù a prezzi differenti a partire da 12€....
Sara Chiappone
07/02/2023
Ottimo pranzo con i colleghi, personale gentile e accogliente.
Marco Gandini
22/04/2023
Posto tranquillo e personale molto accogliente anche per chi come noi ha 3 cani al seguito, menù alla carta con pochi piatti ma davvero super!!!
Emanuele Limido
21/11/2022
Abbiamo pranzato al "Gallo d'oro" di sabato, personale molto cortese e sorridente. Abbiamo apprezzato talmente tanto i grissini che hanno condiviso con noi il nome del loro fornitore! Salamella con cipolla caramellata e maialino con nocciole molto buoni così come i dolci. Prezzi molto onesti e ambiente piacevole. Ci torneremo!
Silvia Vergano
24/02/2023
Ho scelto questo ristorante leggendo prima le recensioni,poi ho prenotato andando di persona .La gentilezza fin da subito è stata da 5 stelle come ho messo Ambiente semplice ed elegante,il personale gentilissimo e molto attento Il cibo molto buono e tutto ben curato anche nell' impiattamento.Lo.consiglio per tutto,ma la gentilezza la fa da padrona.Complimenti
Claudio Merlo
18/02/2023
Cucina tipica piemontese eseguita con grande semplicità e cura. Ambiente estremamente rilassante, servizio accurato. Gradevolissimo!
Valentina Bonetti
04/12/2022
Locale storico con menu sempre vario e con proposte tipiche locali, semplice nella presentazione 👍 ma al gusto top! ; ottimo rapporto qualità-prezzo. Servizio familiare, gentile,disponibile ed educato. È sempre un piacere tornarci!
Giusto Santificato
16/02/2023
Personale gentile e disponibile, locale pulito. Cibo e prezzi ok. Consigliato
melania mondin
12/11/2022
Abbiamo trovato questo posto per caso trovandoci in centro ad Alessandria all'ora di pranzo e ci hanno accolti con la gentilezza e l'attenzione che si riserva solitamente ai clienti più fedeli, cibo ottimo,vino della casa assolutamente valido e prezzi onesti. Oltretutto avevamo con noi 2 cani, consigliato!
Leopoldo Bardaro
25/09/2022
Locale semplice ed accogliente. Personale gentile e cordiale. Servizi igienici puliti. Cibo preparato con cura, competenza ed equilibrio. Una esperienza notevole per qualità e professionalità. Assolutamente consigliato. Complimenti allo chef e allo staff.
Riccardo Ferrein
05/03/2023
Ottimo!!! Una bella sorpresa. Vale la pena provare. Grazie per l’accoglienza e la disponibilità.
Andrea Finotto
10/04/2022
Oggi ho pranzato in questo ristorante. Bell ambiente, pulito. Ho provato la carne cruda con senape e composta di cipolle rosse e poi salamini di manzo grigliati con gratin di patate e cipolle. Tutto molto buono. Perfino il vino della casa è molto buono. Prodotti freschissimi conditi dalla gentilezza del personale.
Cristian Lombardi
09/10/2022
Tutto perfetto, dal servizio al cibo. Consigliato
Luca Monti
20/12/2022
Una cucina totalmente piemontese. Ottimi antipastini. Buoni agnolotti e secondi da leccarsi i baffi. Eccellente scelta di vini
Roberto Iop
04/04/2023
Se vuoi mangiare bene ad un prezzo decente in Alessandria ecco queste il locale giusto
Paola Bertelli
25/10/2022
Siamo stati a pranzo in questo locale, scelto per caso mentre eravamo a spasso ad Alessandria. Gnocchi e dolce buonissimi. Il servizio gentilissimo, sia la cameriera che il ragazzo alla cassa sono stati molto carini.
Daniela Piccione
24/05/2023
Sono stata a un pranzo di lavoro e, pur essendo un gruppo numeroso, il pranzo è risultato buono e caldo.. ci ritornerò
Pizza Pesce Fritto misto Arancini I dolci Salatini Agnolotti Paella Aperitivo Farinata Carne argentina Piadina Pizza margherita Apericena Panettone Pizza ai calamari Torte Sushi Tagliata Filetto Cannoli Impepata di cozze Tortellini Gulash Dolci Pizza al metro Gnocchi di riso Frittelle alla cremo Pandoro Pesce crudo Bocconcini Pizza al tegamino Piatti freddi Gnocchetti paprika e gamberetti Fritture di pesce Pesci Fritto misto di pesce Cipolla ripiena Patatine Salmone Zuppa di pesce Panettone marocco Pizza napoletana Ravioli al vapore Ravioli al vapore Pollo alla cacciatora Pollo alla marengo Panino con cotoletta Tartufata Pasta all'astice Futomaki fritto Funghi porcini sott’olio Pizza siciliana Cannolo ricotta Pizza ai quattro formaggi Antipasto misto Panino Piadina super farcita Gelato alla panna Tortellini panna e prosciutto Prosciutto Pizza verace Fassona Penne arrabbiata Cannoncini Spaghetti all'astice Lasagne al pesto Kebab Salmone naki mashi Mojito Funghi Hamburger Menu di pasqua Arancina Pizza patatine Stigghiola Panino st louis Focacce super farcite Paste secche Chantilly alla panna Pizza ai frutti di mare Pesce spada Carne Gamberi fritti con madorle Ravioli di pesce Baccalà Cocktail Costine di maiale piccanti Sushi con le fragole Cocktail di gamberi Pappardelle Tagliolini ai frutti di mare Pasta alla norma, parmigiana Spaghetti alla costiera Pastiera Panino saint louis Panino pomodoro e mozzarella Frittura mista Pinza Panino rosa dei venti Astice Caffè Capri Fritto misto piemontese Involtini primavera Ravioli di gamberi alla piastra Ramen Angus Krapfen Carna argentina Spaghetti vongole Panelle e crocche Spaghetti ai frutti di mare Arrancini Focacce farcite Pizze Pizza ai 5 formaggi Polenta Flan di zucca Panini Antipasto di mare Torta Gustosa Ostriche Misto pesce Pesto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni