Sluurpy > Ristoranti a Alessandria > Gelateria La Romana - Alessandria

Recensioni di Gelateria La Romana - Alessandria, Alessandria

Flavio Castagnotto
01/06/2023
Gelateria in centro città, gelato molto buono e di qualità. Porzione abbondante. Fanno anche granite e crêpes. All’interno sono presenti anche dei tavolini. Personale gentile e giovane, prezzi nella media. Consigliato vista la qualità - prezzo!!
Valentina Quagliotto
01/05/2023
Ottimo gelato, le porzioni sono generose e ottime crepes. Materie prime di qualità, il locale è molto accogliente. Il personale è molto gentile e cordiale.
Ferdinando Calcagnile
24/03/2023
Gelato dal gusto raffinato e prelibato. Le materie prime utilizzate sono di qualità. La nocciola e il pistacchio hanno un gusto autentico! Tutto ciò che è esposto in vetrina è davvero invitante. Personale estremamente cortese, pronto a consigliare e suggerire al meglio. Il locale non è molto grande ma davvero accogliente. Reputo tra le gelaterie più buone di Alessandria.
YLLI
11/06/2023
Crepes buonissima, posto molto accogliente, tornerò sicuramente. Anche le ragazze erano gentilissime
IRENE FERRARO
11/06/2023
Gelateria di fiducia, posto ordinato e pulito, personale sorridente e molto paziente, gelato ottimo, ogni volta mi stupiscono con nuovi gusti. Personalmente la reputo la miglior gelateria della città
Alessandro Ravazzano
11/06/2023
Secondo me il gelato più buono in centro ad Alessandria. Inoltre le ragazze sono gentili e ti strappano sempre un sorriso ☺️
Chiara Normanno
09/11/2021
Dolci squisiti (e non solo) ad un ottimo prezzo. Si aggiunge anche la cordialità del personale, che non guasta mai. Qui ci si può deliziare con gelati, crepes, torte e dolci da asporto, anche monoporzione (si può tenere il barattolino o la tazza!)
Chiara Carollo
02/04/2023
Cono con gusto pistacchio e nocciola buono. Manualità della ragazza nel mettere il gelato da migliorare perché per quanto costa un cono gelato dovrebbe metterne un po di più.
Davide Chiatante
10/06/2023
Non si può chiedere di meglio! Gusti ottimi, accoglienza ottima, atmosfera godevole e soprattutto ottima accoglienza da parte delle ragazze: gentili, educate e meravigliose
Rossella Kaculi
11/06/2023
Molto professionale tutto lo staff , negozio accogliente e rilassante , prodotti e servizio di qualità , tornerò sicuramente.
Marco Perez
10/05/2022
Locale carino, ambiente ottimo e curato. Servizio gentile e attento. Gelati molto gustosi e granite deliziose. Consigliato assolutamente!
SuperLucas75
16/06/2022
Gelateria e pasticceria artigianali che offre una buona varietà di gusti. Prodotto di alta qualità fatto con ingredienti tipici. Ho provato la granita siciliana alle mandorle con un gelato al gianduya antico, eccezionale. Prezzi nella media. Il locale è piccolo ma offre comunque la possibilità di consumare sul posto, comunque affaccia su un ampia piazza che consente di godersi il prodotto seduti all'ombra. Consigliato
Orso Genova
21/03/2022
Gelato ottimo! Locale tranquillo e rilassante dove gustare un ottimo gelato. Personale gentile educato cortese e disponibile. Oltre il gelato nella tipica brioche siciliana ci sono coni e coppette di diverse dimensioni a seconda delle esigenze e le crepes! Non dimentichiamo le granite! Fantastico! Che si può volere di più?? Consigliatissimo!
Eugenio Sartirana
22/04/2019
Frequento questa gelateria da quando ero bambino. Ma come se è stata aperta da poco? Forse non tutti sanno che la sede storica è stata aperta molti anni fa a Rimini ed è una vera fortuna che abbia deciso di aprire una nuova sede ad Alessandria. La qualità degli ingredienti utilizzati è altissima e la cremosita della sua granita è unica. Le infinite code al suo ingresso dimostrano che è ormai molto apprezzata dai cittadini.
Augusto Cesare Zunino
13/06/2023
Ottima gelateria,ambiente tranquillo e gelato molto buono e cremoso,fresco e onesto come prezzo ottimo
truucee03
24/05/2023
Una granita buonissima, mi piacciono i pezzetti di mandorla sopra
Stella Stellina
01/07/2022
Andiamo spesso con la mia famiglia assaporando gelati di ottima qualità. Il personale è molto gentile e asseconda sempre le nostre esigenze . Gusti alla frutta top! Da provare !
p fracchia
03/10/2020
Crepes, dessert e gelati preparati con molta attenzione e cura. Ingredienti scelti con attenzione. Da provare. Possibile fermarsi ai piccoli tavolini interni.
Pizza Pesce Fritto misto Arancini I dolci Salatini Agnolotti Paella Aperitivo Farinata Carne argentina Piadina Pizza margherita Apericena Panettone Pizza ai calamari Torte Sushi Tagliata Filetto Cannoli Impepata di cozze Tortellini Gulash Dolci Pizza al metro Gnocchi di riso Frittelle alla cremo Pandoro Pesce crudo Bocconcini Pizza al tegamino Piatti freddi Gnocchetti paprika e gamberetti Fritture di pesce Pesci Fritto misto di pesce Cipolla ripiena Patatine Salmone Zuppa di pesce Panettone marocco Pizza napoletana Ravioli al vapore Ravioli al vapore Pollo alla cacciatora Pollo alla marengo Panino con cotoletta Tartufata Pasta all'astice Futomaki fritto Funghi porcini sott’olio Pizza siciliana Cannolo ricotta Pizza ai quattro formaggi Antipasto misto Panino Piadina super farcita Gelato alla panna Tortellini panna e prosciutto Prosciutto Pizza verace Fassona Penne arrabbiata Cannoncini Spaghetti all'astice Lasagne al pesto Kebab Salmone naki mashi Mojito Funghi Hamburger Menu di pasqua Arancina Pizza patatine Stigghiola Panino st louis Focacce super farcite Paste secche Chantilly alla panna Pizza ai frutti di mare Pesce spada Carne Gamberi fritti con madorle Ravioli di pesce Baccalà Cocktail Costine di maiale piccanti Sushi con le fragole Cocktail di gamberi Pappardelle Tagliolini ai frutti di mare Pasta alla norma, parmigiana Spaghetti alla costiera Pastiera Panino saint louis Panino pomodoro e mozzarella Frittura mista Pinza Panino rosa dei venti Astice Caffè Capri Fritto misto piemontese Involtini primavera Ravioli di gamberi alla piastra Ramen Angus Krapfen Carna argentina Spaghetti vongole Panelle e crocche Spaghetti ai frutti di mare Arrancini Focacce farcite Pizze Pizza ai 5 formaggi Polenta Flan di zucca Panini Antipasto di mare Torta Gustosa Ostriche Misto pesce Pesto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni