Sluurpy > Ristoranti a Alessandria > Bar Del Borgo

Recensioni di Bar Del Borgo, Alessandria

Mirella ICO
30/10/2021
Bar del Borgo e un piccolo Bistrot con panini Gourmet, ottime wrap al pollo o al salmone. All’interno c’è anche una Bottega con prodotti tipici Piemontes. Si trova ottimo vino rosso, cesti regalo, fungi sott’olio e tanto altro. Aperto dal lunedì al venerdì fino le 16. Frequentato da belle persone, come lo Staff delle persone che lo gestisce… donne socievoli e simpatiche pronte a soddisfare ogni esigenza del cliente.
Mirella Boccellato
10/10/2020
Bar ben organizzato, servizio buono, personale accogliente e simpatico. Consiglio vivamente.
Marco Pirozzi
20/10/2021
Il mio bar di fiducia da tanti anni! Michela e il suo team sanno accogliere con professionalità, gentilezza e simpatia, qualità non scontate per un bar nel 2021. Ideale per una colazione in relax (ottima la scelta delle brioche), un buon caffè, oppure una pausa pranzo rapida e gustosa, anche con panini gourmet. Consigliatissimo!
Davide Furfaro
29/10/2020
In una pausa lavoro ho pranzato in questo bar. Ho notato questo locale passeggiando e ho subito avuto una bella impressione. Tutto è in ordine e pulito e vengono rispettate le norme anti Covid19. Le 2 donne che ci lavorano ci hanno accolto col sorriso e gentilezza. Con la giusta competenza ci hanno consigliato cosa consumare tra panini, piadine e quant'altro. Abbiamo lasciato fare a loro e siamo rimasti più che soddisfatti. Il locale è nuovo con vista sulla piazza e ci tornerò molto volentieri perché oltre alle buone cose che ci hanno servito, ho trovato un ambiente sereno e 2 persone preparate, brave e simpatiche. Lo consiglio vivamente.
Cristina Narratone
29/10/2021
Il bar è gestito da Michela e uno staff tutto al femminile. Le colazioni sono ottime ma io vado spesso anche in pausa pranzo perché il nuovo menù goumert è strepitoso.
Sabrina Turrini
14/10/2021
Quí trovi sempre un sorriso ad accoglierti! Ottimo caffè e vastissima scelta per la tua colazione o per il tuo break mattutino. Da provare assolutamente la wrap al salmone!!! Eccezionale!
linda stradella
20/10/2021
Il Bar del Borgo, che frequento quotidianamente da anni, è un bar accogliente, con un ottimo gestore affiancato da personale competente e preparato. Ottimo sia per la colazione che per la pausa , la pausa pranzo acquista valore in estate quando ci può sedere fuori....al sole...❤
Michelle Veronesi
18/11/2020
In questo periodo in Alessandria pochi Bar sono rimasti aperti, Bar Del Borgo non mi ha deluso, sia per la prontezza nell’organizzarsi così velocemente su un buon servizio d’asporto, esempio il caffè resta bollente nel bicchierino che usano, che per tutti i protocolli per Covid-19. Molto buoni i panettoni Lindt. Consiglio
Manuela Moretti
28/10/2021
Bar molto carino e pulito. Ottimo per le colazioni. Titolare e collaboratrici super simpatiche e gentili. Tappa fissa con Elena per cominciare bene la giornata ❣️❣️❣️❣️
Paola Rossi
20/04/2021
Personale molto simpatico ed accogliente. Ambiente confortevole. Prodotti tipici Piemontesi di qualità. Consiglio Bar del Borgo Grappe molto buone e vini rossi Francoli Top !
Andrea Luciano Griffi
01/12/2020
Ottimo locale. Ho trovato nel personale tanta cordialità e simpatia. Grande pulizia e prodotti utilizzati di eccezionale qualità!! Da andarci assolutamente!!
Matteo Mandrino
31/10/2021
Fantastica idea quella del bistrot con i panini gourmet!! Brava Michela, sempre sul pezzo... Staff gentili e locale pulito e alla moda.
Luisa Rubegni
01/03/2020
Avete un amico a quattro zampe e velete gustarvi con lui la colazione o lo spuntino pausa pranzo? È il vostro BAR, qui i vostri amici sono i benvenuti, il personale è gentilissimo quindi vale la pena.
Rosa Montecchi
19/10/2020
Locale accogliente e personale molto simpatico, piacevole la pausa pranzo, ottimo per la colazione. Gentilezza e professionalità di Michela creano l’ambiente sempre gradevole.
Antonella Sechi
02/03/2019
Personale gentilissimo e simpaticissimo. Non ci si deve aspettare grandi piatti, ma tutto quello che un bar può offrire con semplicità e cura.
Gaia Servetti
10/02/2021
Passando per caso al Bar del Borgo, ho trovato un'atmosfera molto familiare, le due bariste sono molto simpatiche e accoglienti . Spritz ottimo e piacevoli chiacchierate!
Manuela Pietrasanta
26/11/2021
Posto sempre accogliente e pulito. Personale gentile e simpatico! Panini buonissimi
Livia Ferraris
20/10/2021
Ottimo servizio, personale splendido e sempre a disposizione della clientela. Che dire...i prodotti sono freschissimi.
Pizza Pesce Fritto misto Arancini I dolci Salatini Agnolotti Paella Aperitivo Farinata Carne argentina Piadina Pizza margherita Apericena Panettone Pizza ai calamari Torte Sushi Tagliata Filetto Cannoli Impepata di cozze Tortellini Gulash Dolci Pizza al metro Gnocchi di riso Frittelle alla cremo Pandoro Pesce crudo Bocconcini Pizza al tegamino Piatti freddi Gnocchetti paprika e gamberetti Fritture di pesce Pesci Fritto misto di pesce Cipolla ripiena Patatine Salmone Zuppa di pesce Panettone marocco Pizza napoletana Ravioli al vapore Ravioli al vapore Pollo alla cacciatora Pollo alla marengo Panino con cotoletta Tartufata Pasta all'astice Futomaki fritto Funghi porcini sott’olio Pizza siciliana Cannolo ricotta Pizza ai quattro formaggi Antipasto misto Panino Piadina super farcita Gelato alla panna Tortellini panna e prosciutto Prosciutto Pizza verace Fassona Penne arrabbiata Cannoncini Spaghetti all'astice Lasagne al pesto Kebab Salmone naki mashi Mojito Funghi Hamburger Menu di pasqua Arancina Pizza patatine Stigghiola Panino st louis Focacce super farcite Paste secche Chantilly alla panna Pizza ai frutti di mare Pesce spada Carne Gamberi fritti con madorle Ravioli di pesce Baccalà Cocktail Costine di maiale piccanti Sushi con le fragole Cocktail di gamberi Pappardelle Tagliolini ai frutti di mare Pasta alla norma, parmigiana Spaghetti alla costiera Pastiera Panino saint louis Panino pomodoro e mozzarella Frittura mista Pinza Panino rosa dei venti Astice Caffè Capri Fritto misto piemontese Involtini primavera Ravioli di gamberi alla piastra Ramen Angus Krapfen Carna argentina Spaghetti vongole Panelle e crocche Spaghetti ai frutti di mare Arrancini Focacce farcite Pizze Pizza ai 5 formaggi Polenta Flan di zucca Panini Antipasto di mare Torta Gustosa Ostriche Misto pesce Pesto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni