Sluurpy > Ristoranti a Alessandria > Caffe Dei Parodi

Recensioni di Caffe Dei Parodi, Alessandria

Aire Al Vent
17/09/2020
Come una pausa pranzo si può tramutare in una sorpresa. Il Caffè dei Parodi è situato in un quartiere periferico di Alessandria. Il personale è giovane e dinamico, propone la formula del panino “fai da te” ossia la composizione degli ingredienti a tuo piacimento oppure con la consulenza e gli ingredienti del giorno proposti dal preparato e simpatico chef. Birre artigianali ben selezionate e per concludere in bellezza un ottimo servizio di caffetteria. Da non perdere se siete nei paraggi e avete voglia di una pausa veloce e golosa. Bravi.
Alex Ciccone
23/01/2023
Per una colazione a metà mattina un ottimo cappuccino, preparato con cura e come si deve fare a regola d'arte!
enzo mazza
23/01/2023
Una vita a rovinarsi il fegato da loro ma il mio panino 🍔 con la frittata mi manca!!!
Massimo Sanna
06/07/2022
Fantastico come sempre, la qualità del prodotto e il core business dell’azienda. La disponibilità dei proprietari e ciò che ti fa venire voglia di tornarci ogni volta che passi per Alessandria
Pao La
18/01/2019
Panini spettacolo ! oltre ad essere un bar di qualità con colazioni molto varie , a pranzo allestisce un banco con tutti gli ingredienti per preparare i panini più farciti e colorati possibili, al momento poi davanti al cliente preparano il panino secondo i gusti e le scelte dello stesso, con pane fresco adeguatamente riscaldato. I prezzi sono leggermente più alti della concorrenza ma la qualità che offrono giustifica questa differenza.
Antonio L.
27/04/2019
Mi sono recato in questo locale appositamente per assaggiare uno dei loro panini, in questo caso con tartara di tonno, e sono rimasto soddisfattissimo. Al bancone ho trovato 2 ragazzi solari, molto appassionati per il loro mestiere, Alessio e Claudio. Nonostante si trovi dalla parte opposta della città rispetto a dove abito e dove lavoro, ci ritornerò sicuramente. Bravi.
Giv Pov
22/12/2018
Gestito da simpatici e volenterosi giovanotti. Piccola carezza mattutina il loro caffè, di tostatura leggermente delicata. Prezzi un po' alti ma i loro paninetti sono una bontà e utilizzano condimenti e farciture di ottima qualità. Un po' angusto il locale ma allo stesso tempo accogliente. Cappuccino, preparato alla perfezione, con schiuma dalla tessitura finissima uniforme, quasi una crema. Perfetto.
Anna
02/09/2020
Sono andata ai Parodi per l'aperitivo che hanno fatto per un certo periodo.. Che dire, veramente buono! Non le solite focaccine e patatine, bensì piatti ben studiati e cucinati al momento. Buonissimo!
Giocatori insieme
02/07/2022
Bar del quartiere unico, ecco i voti: Cibo: 10+ Location: 7 Servizio: 10 Igiene: 10 Ideale per piccole pause o per le colazioni. Unico in tutta Alessandria.
Matteo Brovia
12/05/2016
Ottimo locale, sia per la colazione, con dolcini molto golosi, sia per la pausa pranzo. Più che ottimi i panini, fatti a piacere al momento, altissima qualità e moltissima scelta di affettati, formaggi, verdure, salse da abbinare a piacimento! Consigliatissimo! Unica pecca, locale piccolo, a seconda degli orari è molto affollato (anche se vale la pena aspettare).
Pizza Pesce Fritto misto Arancini I dolci Salatini Agnolotti Paella Aperitivo Farinata Carne argentina Piadina Pizza margherita Apericena Panettone Pizza ai calamari Torte Sushi Tagliata Filetto Cannoli Impepata di cozze Tortellini Gulash Dolci Pizza al metro Gnocchi di riso Frittelle alla cremo Pandoro Pesce crudo Bocconcini Pizza al tegamino Piatti freddi Gnocchetti paprika e gamberetti Fritture di pesce Pesci Fritto misto di pesce Cipolla ripiena Patatine Salmone Zuppa di pesce Panettone marocco Pizza napoletana Ravioli al vapore Ravioli al vapore Pollo alla cacciatora Pollo alla marengo Panino con cotoletta Tartufata Pasta all'astice Futomaki fritto Funghi porcini sott’olio Pizza siciliana Cannolo ricotta Pizza ai quattro formaggi Antipasto misto Panino Piadina super farcita Gelato alla panna Tortellini panna e prosciutto Prosciutto Pizza verace Fassona Penne arrabbiata Cannoncini Spaghetti all'astice Lasagne al pesto Kebab Salmone naki mashi Mojito Funghi Hamburger Menu di pasqua Arancina Pizza patatine Stigghiola Panino st louis Focacce super farcite Paste secche Chantilly alla panna Pizza ai frutti di mare Pesce spada Carne Gamberi fritti con madorle Ravioli di pesce Baccalà Cocktail Costine di maiale piccanti Sushi con le fragole Cocktail di gamberi Pappardelle Tagliolini ai frutti di mare Pasta alla norma, parmigiana Spaghetti alla costiera Pastiera Panino saint louis Panino pomodoro e mozzarella Frittura mista Pinza Panino rosa dei venti Astice Caffè Capri Fritto misto piemontese Involtini primavera Ravioli di gamberi alla piastra Ramen Angus Krapfen Carna argentina Spaghetti vongole Panelle e crocche Spaghetti ai frutti di mare Arrancini Focacce farcite Pizze Pizza ai 5 formaggi Polenta Flan di zucca Panini Antipasto di mare Torta Gustosa Ostriche Misto pesce Pesto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni