Sluurpy > Ristoranti a Alessandria > Bar Gipsy's

Recensioni di Bar Gipsy's, Alessandria

Kseniya Ptichka
18/04/2023
Professionalità si vede da lontano. Rapporto qualità / prezzi è ottimo, ragazzi sono gentili, l’ambiente top con la musica di hit di una volta. Perfetto sia per colazione, sia per l’aperitivo. Consigliatissimo
valentina Civiltà
29/01/2023
Uno degli unici bar aperti la domenica nella zona, oltre a trovare da mangiare per fare colazione fino a tarda mattina (che solitamente nei bar alle 10 è finito tutto) accolgono con il sorriso, salutano e sono molto gentili!! 5 stelle solo perché non ce ne sono 100!!
Tiziana Titty
20/03/2023
Bar piacevolissimo in tutti i sensi!!!prima impressione ottima per la cortesia del personale che , velocissimo, fa di tutto per soddisfare al massimo le richieste dei clienti. Sarebbe bello dare una bella rinfrescata degli ambienti....
giampiero mazza
04/04/2023
Buon posto conviviale. Una presenza decennale con personale gentile e cordiale . Ottimi gi aperitivi e stuzzichini.
Galba
07/11/2022
Buon Bar decentrato, ma in posizione strategica in quanto vicino alle scuole. Posti a sedere sia all'interno che all'esterno. Serve caffetteria, cocktail, aperitivi, gelati, ecc... Propone tramezzini e piatti per il pranzo, su richiesta e secondo disponibilità è possibile anche la consegna. In alcune giornate si svolgono intrattenimenti tematici. Cordialità, gentilezza e servizio veloce.
Carmen
15/11/2022
Vale la pena andare solo per il personale, (gentilezza, simpatia e anche l'occhio si bea) se a questo aggiungete un menù vario e ottimo, non potete non fermarvi a fare pausa pranzo al Gipsy's. Vasta scelta di primi e secondi, contorni e dolci. Tutto ottimo e non i soliti piatti da bar. Finisco con una crostata con ricotta, pinoli e uvetta, servita con una dose di panna montata fresca (non panna spray) accompagnata da un vin cotto alle pere. Favolosa.
giancarlo finesso
31/08/2017
Profonda competenza nella preparazione di cocktail - professionalità nel servizio - pulizia e decoro - ottimi i primi piatti preparati da Giuliana - da assaggiare la famosa "Cugna' di Giuliana & Enza" con un piatto misto di formaggi.
Massimo Cairo
03/09/2022
Per colazioni, pause pranzo, è aperitivi per me rimane sempre uno dei migliori. Lo frequento quando posso ma non mi ha mai deluso. Provate il toast farcito. È spettacolare! Sempre una garanzia. Personale simpatico e sempre disponibile in ogni richiesta. Top!
Carlo Vichi
06/06/2023
Ottimo ambiente con prezzi giusti, da provare sicuramente
Alessandro Bongini
04/02/2023
Storico locale alessandrino, vasta scelta di bevande e altro. Personale gentile e disponibile
Giulia Trosino
08/09/2022
Comodissimo per una pausa pranzo: ampia scelta di piatti, comodo il parcheggio, prezzi onesti. Anche per l'aperitivo ne vale la pena! Unica pecca per me è l'interno un po' vecchiotto ma ci passo sopra
Lally Carus
21/05/2022
Aperitivo TOP. Quando vuoi bere un BUON cocktail, mangiare stuzzichini gustosi e assortiti lontano dal caos della città (magari dopo una giornata stressante a lavoro) questo è il posto fatto per te !! Personale attento, gentile e simpatico. Posizione ottima anche per il posteggio dell'auto.
Gianfranco Gho
17/02/2023
Bar famoso ad Alessandria gestito benissimo prima dai padri ed ora dai figli.
Giuseppina Bruno
23/06/2021
Locale molto accogliente...personale attento ed efficiente...molto soddisfacente il servizio e la musica...
matteo
20/11/2022
Posto così e così esteticamente richiama molto gli anni 80. Ma il cibo e il servizio stupendi, cocktail ben eseguito aperitivo ricco e rapporto qualità prezzo vincente.
monica giordano
09/05/2021
Ambiente piacevole e personale cortese. Rapporto qualità prezzo nella norma.
Bisio Progetti
14/10/2022
Ottimo, dal servizio alla gentilezza del personale agli ottimi aperitivi. Veramente super. Grandi
Pizza Pesce Fritto misto Arancini I dolci Salatini Agnolotti Paella Aperitivo Farinata Carne argentina Piadina Pizza margherita Apericena Panettone Pizza ai calamari Torte Sushi Tagliata Filetto Cannoli Impepata di cozze Tortellini Gulash Dolci Pizza al metro Gnocchi di riso Frittelle alla cremo Pandoro Pesce crudo Bocconcini Pizza al tegamino Piatti freddi Gnocchetti paprika e gamberetti Fritture di pesce Pesci Fritto misto di pesce Cipolla ripiena Patatine Salmone Zuppa di pesce Panettone marocco Pizza napoletana Ravioli al vapore Ravioli al vapore Pollo alla cacciatora Pollo alla marengo Panino con cotoletta Tartufata Pasta all'astice Futomaki fritto Funghi porcini sott’olio Pizza siciliana Cannolo ricotta Pizza ai quattro formaggi Antipasto misto Panino Piadina super farcita Gelato alla panna Tortellini panna e prosciutto Prosciutto Pizza verace Fassona Penne arrabbiata Cannoncini Spaghetti all'astice Lasagne al pesto Kebab Salmone naki mashi Mojito Funghi Hamburger Menu di pasqua Arancina Pizza patatine Stigghiola Panino st louis Focacce super farcite Paste secche Chantilly alla panna Pizza ai frutti di mare Pesce spada Carne Gamberi fritti con madorle Ravioli di pesce Baccalà Cocktail Costine di maiale piccanti Sushi con le fragole Cocktail di gamberi Pappardelle Tagliolini ai frutti di mare Pasta alla norma, parmigiana Spaghetti alla costiera Pastiera Panino saint louis Panino pomodoro e mozzarella Frittura mista Pinza Panino rosa dei venti Astice Caffè Capri Fritto misto piemontese Involtini primavera Ravioli di gamberi alla piastra Ramen Angus Krapfen Carna argentina Spaghetti vongole Panelle e crocche Spaghetti ai frutti di mare Arrancini Focacce farcite Pizze Pizza ai 5 formaggi Polenta Flan di zucca Panini Antipasto di mare Torta Gustosa Ostriche Misto pesce Pesto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni