Sluurpy > Ristoranti a Alessandria > Mcdonald's

Recensioni di Mcdonald's, Alessandria

Luca Ferrero
28/08/2021
Recatosi al mattino alle 8.00 per fare colazione, mai trattato così male. Anzi mai ignorato così. 1. Passo dal Drive ma si sente solo un vociare di fondo provenire dalla cuffia. Nessuno ti considera. Mi vedo quindi costretto a parcheggiare la macchina. Entro dentro al locale e trovo tre personaggi del personale intenti a farsi gli affari loro. Vado dal totem e non si riesce ad ordinare. Il personale continua a farsi gli affari suoi. Morale esco avendo perso 10 minuti senza poter ordinare. A cosa serve tenere aperto un McCafè se poi sembra un ritrovo in piazza in cui tutti si fanno gli affari loro?
gabriele Pescheta
08/06/2021
La brioche più farcita mai mangiata. Personale cordiale ed educato al contrario di altri McDonald's, il che lo rende il migliore.
Giulia
27/08/2021
A volte un po’ lenti nel servizio colazione. Inoltre ho riscontrato un troppo utilizzo dell aria condizionata. Spero fosse stato solo un caso.
Simona Mastroianni
25/07/2021
Questa sera mi sono fermata al Mcdolald con i miei figli e,purtroppo,devo constatare che la responsabile di questo Mcdonald's una certa signora Sonia, non solo si rivolge ai clienti che lamentano un disservizio con modi arroganti in più ho notato che manca di capacità nel gestire una squadra. La sottoscritta l'ha dovuta richiamare in quanto una cliente ha portato indietro un panino in perche' sbagliato e la ragazza del suo staff non ha fatto niente altro che sostituire il panino rimettendo in vendita il panino ricevuto indietro. Visto ciò, mi sono lamentata con la responsabile signora Sonia e la stessa con arroganza mi chiedeva di riconoscere la persona del suo staff che aveva commesso l'errore o il cliente che aveva portato indietro il panino. Se questo è gestire un punto mc'donald mi vedo costretta a passare alla concorrenza. Buon lavoro.
Nicola Prosperi (ZhulOne)
23/08/2021
Pieno rispetto norme covid. Un po' troppa aria condizionata.
REMO SIROLLA
17/07/2021
INDISPONENTE E MALEDUCATA, questI sono gli aggettivi che più si addicono ad una dipendente incontrata oggi (17/07/2021, alle ore 13.00). Dopo aver atteso 45 minuti per un'ordinazione effettuata col Bancomat al "touche screen" e dopo aver garbatamente richiesto informazioni alla signorina in questione, che in quel momento stava pulendo i tavoli, mi sento rispondere seccata "fate finta che non ci sono,non sono io l'addetta agli ordini". Il consiglio che voglio dare a questa persona e di trovarsi un lavoro in cui non ci siano contatti col pubblico e di lasciar spazio a persone più predisposte e garbate di lei. Questo lavoro non fa per lei
Massimo Rico
30/08/2021
Cosa dire, un nome una certezza per pasti veloci. E per i bambini la felicità di andare al MC.
Francesca Gristina
29/07/2021
Panini fatti bene e buoni, personale gentile.
Pizza Pesce Fritto misto Arancini I dolci Salatini Agnolotti Paella Aperitivo Farinata Carne argentina Piadina Pizza margherita Apericena Panettone Pizza ai calamari Torte Sushi Tagliata Filetto Cannoli Impepata di cozze Tortellini Gulash Dolci Pizza al metro Gnocchi di riso Frittelle alla cremo Pandoro Pesce crudo Bocconcini Pizza al tegamino Piatti freddi Gnocchetti paprika e gamberetti Fritture di pesce Pesci Fritto misto di pesce Cipolla ripiena Patatine Salmone Zuppa di pesce Panettone marocco Pizza napoletana Ravioli al vapore Ravioli al vapore Pollo alla cacciatora Pollo alla marengo Panino con cotoletta Tartufata Pasta all'astice Futomaki fritto Funghi porcini sott’olio Pizza siciliana Cannolo ricotta Pizza ai quattro formaggi Antipasto misto Panino Piadina super farcita Gelato alla panna Tortellini panna e prosciutto Prosciutto Pizza verace Fassona Penne arrabbiata Cannoncini Spaghetti all'astice Lasagne al pesto Kebab Salmone naki mashi Mojito Funghi Hamburger Menu di pasqua Arancina Pizza patatine Stigghiola Panino st louis Focacce super farcite Paste secche Chantilly alla panna Pizza ai frutti di mare Pesce spada Carne Gamberi fritti con madorle Ravioli di pesce Baccalà Cocktail Costine di maiale piccanti Sushi con le fragole Cocktail di gamberi Pappardelle Tagliolini ai frutti di mare Pasta alla norma, parmigiana Spaghetti alla costiera Pastiera Panino saint louis Panino pomodoro e mozzarella Frittura mista Pinza Panino rosa dei venti Astice Caffè Capri Fritto misto piemontese Involtini primavera Ravioli di gamberi alla piastra Ramen Angus Krapfen Carna argentina Spaghetti vongole Panelle e crocche Spaghetti ai frutti di mare Arrancini Focacce farcite Pizze Pizza ai 5 formaggi Polenta Flan di zucca Panini Antipasto di mare Torta Gustosa Ostriche Misto pesce Pesto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni