Sluurpy > Ristoranti a Alessandria > Zen Akebono

Recensioni di Zen Akebono, Alessandria

Eric Nearbad
11/03/2018
Luogo accogliente con un nell'ingresso suggestivo. Il cibo non ê male ed è internazionale. Il sushi non un granché, i piatti lasciati a buffet prendono aria e non sono troppo invitanti. Diciamo che il punto forte ê la vasta scelta. Il prezzo non male ma si può sempre migliorare. Molto frequentato dalla gente del posto.
Umberto
11/01/2019
Cena a buffet con carne, pesce, sushi, pizza, riso, affettati, e molto altro. Alcuni cuochi preparano il sushi, altri passano a servire la carne o pizza appena cotta, il personale è gentile e disponibile. Prezzo davvero onesto per un all-you-can-eat, da provare.
Valter Baro
21/02/2020
***************** CHIUSO PER LAVORI DAL 24 FEB 2020 ***************** ristorante all you can eat a buffet con tutto, compreso pizze e carne allo spiedo. un bel angolo sushi con alcune rivisitazioni particolari. il buffet centrale è sempre ben rifornito. dalla cucina piemontese alla cucina cinese passando dalla paella spagnola. varie soluzioni di cibi per accontentare tutti. ci sono cruditè di pesce conservati al ghiaccio e prosciutto crudo affettato a mano. solo i cibi caldi sono ben coperti, peccato. I restanti piatti sono lasciati su piani raffreddati ma alla mercé dell'educazione dei clienti. il prezzo è differente in base al giorno e se pranzo o cena. bevande a parte con una buona varietà di vini 3 serate a tema durante la settimana
Il Tracerista
05/08/2018
veramente contentissimo di aver cenato in questo locale, cè un sacco di riba tutta molto buona!! posto pulitissimo e ordinato camerieri sempre presenti ovunque,
Luisella Vagliera
12/02/2019
Il venerdì è una festa del pesce! Mai trovato un locale con una scelta simile: abbiamo mangiato benissimo - crudo fantastico - la paella è veramente buona... poi, per non farci mancare nulla, abbiamo assaggiato anche una fetta di pizza... l’ananas allo spiedo e cannella è stata la conclusione perfetta di una cena che abbiamo apprezzato totalmente
Fabio Novarese
23/12/2017
All you can eat, cibi giapponesi ma anche carni e pizza. Self service, ambiente accogliente, una volta ogni tanto si può fare.
gessica Bazzea
13/05/2019
Mangiare buono per quello che si spende..personale accogliente e gentile .posto pulito e ordinato..lo consiglio
Stefano Huang
30/04/2017
Ci sono andato tantissime volte perché mi è piaciuto molto, i cibi crudi sono di un alta qualità, mi piace tantissimo la carne brasiliana e vi consiglio di andarci per è veramente un ristorante dove puoi mangiare con sicurezza.
Veruska C.
10/07/2018
Sono venuta principalmente per il sushi e sashimi, di cui c’è una discreta varietà e qualità. gustosi sia i piatti di carne, che di pesce e verdura, dove c’è un’ampia e notevole scelta e quantità. Ho apprezzato la cortesia del personale di sala che passa spesso a ritirare i piatti e ad offrire sia tranci di pizza che carne arrostita. Il prezzo in settimana è competitivo rispetto agli altri all you can eat. Unico neo (di sera) il parcheggio, data la vicinanza con il locale old wild west.
Fabio Castellani
31/12/2018
Prima volta in questo ristorante, servizio ottimo, personale gentile, cibo buono, fatto sul momento, pesce fresco! Ottima varietà di cibo sia piatti caldi che freddi.... Non il solito All you can eat!!
Stela Negrut
20/05/2018
Si mangia benissimo ,personale gentile ...Grande diversità di cibo!
Giancarla Martinelli
16/05/2019
Tutto ottimo gran varietà di cibi ottimo prezzo posto piacevole servizio incluso
Marzia Ravera
06/09/2019
Buon assortimento di sushi,misto china,carne e....dolci. I servizi e il locale in generale , pulito. Ragazze molto gentili.
Maddy Forever
11/08/2017
Ottimo posto cucina ottima tanta scelta con piatti cinesi giapponesi italiani
Daniele P.
07/04/2020
Siamo stati più volte e, ogni volta, siamo rimasti soddisfatti. Locale molto grande, luminoso e con una bella atmosfera. Servizio buono con tantissimi camerieri. Grandissima verità di pietanze fusion: dalla pizza e le lasagne al sushi e i dolci. Non mancano il pesce nè gli antipasti. C'e' anche la possibilità di farsi grigliare il pesce sul momento. Prezzo in linea con l'offerta. Ci torneremo non appena possibile!
Antonella Tonarelli
08/08/2019
Ambiente accogliente, varieta di piatti, ogni volta che posso ritorno volentieri
Maria Elia
09/11/2019
Bel posto,spazioso, troppo frettolosi i camerieri, cibo abbondante
margaret wild
26/03/2019
Accoglienza ottimo, molto gentili e sorridenti. Si mangia bene ed è divertente scegliere anche cibi sconosciuti, però non abbondare troppo i piatti, semmai, riprenderne una seconda volta. Se l'offerta del giorno è di 14.90, mangiando tutto quello che vuoi, senza limiti, non puoi avanzare, se avanzi, oltre ai 14.90, paghi in piu, secondo loro giudizio, dai 5, 10,. 20, euro in più, come fosse una multa. Bevande a parte. A me è piaciuto molto.
Pizza Pesce Fritto misto Arancini I dolci Salatini Agnolotti Paella Aperitivo Farinata Carne argentina Piadina Pizza margherita Apericena Panettone Pizza ai calamari Torte Sushi Tagliata Filetto Cannoli Impepata di cozze Tortellini Gulash Dolci Pizza al metro Gnocchi di riso Frittelle alla cremo Pandoro Pesce crudo Bocconcini Pizza al tegamino Piatti freddi Gnocchetti paprika e gamberetti Fritture di pesce Pesci Fritto misto di pesce Cipolla ripiena Patatine Salmone Zuppa di pesce Panettone marocco Pizza napoletana Ravioli al vapore Ravioli al vapore Pollo alla cacciatora Pollo alla marengo Panino con cotoletta Tartufata Pasta all'astice Futomaki fritto Funghi porcini sott’olio Pizza siciliana Cannolo ricotta Pizza ai quattro formaggi Antipasto misto Panino Piadina super farcita Gelato alla panna Tortellini panna e prosciutto Prosciutto Pizza verace Fassona Penne arrabbiata Cannoncini Spaghetti all'astice Lasagne al pesto Kebab Salmone naki mashi Mojito Funghi Hamburger Menu di pasqua Arancina Pizza patatine Stigghiola Panino st louis Focacce super farcite Paste secche Chantilly alla panna Pizza ai frutti di mare Pesce spada Carne Gamberi fritti con madorle Ravioli di pesce Baccalà Cocktail Costine di maiale piccanti Sushi con le fragole Cocktail di gamberi Pappardelle Tagliolini ai frutti di mare Pasta alla norma, parmigiana Spaghetti alla costiera Pastiera Panino saint louis Panino pomodoro e mozzarella Frittura mista Pinza Panino rosa dei venti Astice Caffè Capri Fritto misto piemontese Involtini primavera Ravioli di gamberi alla piastra Ramen Angus Krapfen Carna argentina Spaghetti vongole Panelle e crocche Spaghetti ai frutti di mare Arrancini Focacce farcite Pizze Pizza ai 5 formaggi Polenta Flan di zucca Panini Antipasto di mare Torta Gustosa Ostriche Misto pesce Pesto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni