Sluurpy > Ristoranti a Alcamo > Ristorante La Funtanazza

Recensioni di Ristorante La Funtanazza, Alcamo

Raf Ior
11/08/2018
Il ristorante si trova alla fine della via per Monte Bonifato e si può godere di un bel panorama dalla sua terrazza. Il personale é molto gentile e preparato, il locale ampio e pulito, arredato con gusto. I piatti sono cucinati con buona maestria e le portate sono generose. Buoni i prezzi.
Giovanna Granozzi
23/07/2019
Posto sul monte Bonifato nella riserva naturale si gode di un panorama mozzafiato. Il ristorante propone piatti della tradizione Siciliana preparati con maestria e attenzione alle materie prime e alla abbondanza delle porzioni. Tutti dai camerini al proprietario gentilissimo e attenti .Io e mio marito se vogliamo una cena tranquilla e accogliente ci andiamo spesso nelle calde serate estive aria finissima .Prezzi onesti e portate un giacchetto. Consiglio vivamente si sta bene!!!
Lia Valenza
06/08/2018
Sono stata in questo ristorante a cena con la famiglia per seguire le osservazioni astronomiche dell'associazione astrofili. Si trova su un monte poter cui bisogna fare un po' di strada con tornanti per arrivarci, ma devo dire che ne è valsa la pena. Aria stupenda così come il panorama, menù ricco di piatti della tradizione eseguiti con vera maestria, locale rustico ma allo stesso tempo elegante, personale gentilissimo e cordiale, servizio puntuale. Le osservazioni non sono state effettuate perché il cielo era coperto, ma sono comunque contenta di essere andata e di avere scoperto questo bel posto!!!
Vincenzo Pitò
09/08/2019
Un bel posto in montagna ed a 15 minuti dal mare. Menù ottimo di carne (fanno anche il menù fisso). Si gode di un bel panorama sul golfo e la sera non si soffre il caldo soprattutto d'estate.
Paolo Cataldo
25/04/2019
Egregia cucina siciliana. Dai crastuna alla ghiotta al carpaccio di lingua di vitello. Primi con pasta fresca locale e ingredienti freschi e di stagione. Insomma abbiamo mangiato bene! Il posto è panoramico e tranquillo. Relax assicurato. Da consigliare.
domenico ferrara
13/09/2018
Oggi sono stato l'organizzatore di un evento scientifico riservato alla classe medica. Questa location è super attrezzata per questo tipo di eventi, il pranzo di ottima qualità con ingredienti di prima scelta, personale qualificato ed infine la gentilezza del proprietario . Da ritornarci sicuramente.
Caterina Maniscalchi
07/10/2017
La location è molto accogliente, l'arredo è in tema con l'ambiente circostante e i camerieri sono stati gentili e disponibili. Il cibo è stato ottimo, quasi tutti i prodotti sono a km zero, buonissima soprattutto la tagliata, unica pecca sono stati i dolci (che non sono di produzione propria), non mi é piaciuto il cioccolato sciolto sul parfait, si sentiva che era un prodotto industriale già pronto.
Giuseppe Genchi
06/03/2017
Splendido ed accogliente. Personale milto gentile e disponibile. Si mangia molto bene ed i prezzi sono nella media. Perfetta la posizione molto panoramica a pochi metri dal Parco Avventura e da interessanti siti archeologici.
Lucia Sciacca
25/04/2017
Posto incantevole. Trovato un tavolo per due per caso, ma una rivelazione. Cibo ottimo, ragazzi al servizio graziosi. Considerando il 25 aprile il costo contenuto per il cibo offerto da menù fisso. Tutto OK. Ritornerò
mario milazzo
13/02/2017
Chi vuole mangiare in un ristorante con cibi tipici siciliani fatti con prodotti locali a base di carne, qui trova pane per i suoi denti. Non ce rischio che rimani digiuno. Con 25-30€ mangi dall antipasto al dolce. Si trova sul monte Bonifato ad Alcamo.
ernesta salvadori
25/07/2018
Cena stupenda in un'atmosfera estremamente rilassante con sottofondo musicale tranquillo e vista panoramica. Si mangia benissimo veri sapori siciliani e cibo genuino......Insomma tutto benissimo....ché ci torno stasera per poter partire domani con un ottimo ricordo della Sicilia
Antonio Calvaruso
10/09/2019
Semplicemente spettacolare! Location unica, accoglienza calorosa, piatti della cucina tradizionale siciliana molto ben preparati, prezzi onesti! Consigliatissimo!!!
carmelo brugaletta
19/08/2018
una stupenda terrazza sul golfo ... la cena è stata di buona fattura sia per qualità della materia prima che per la bravura dello chef....consigliato un giacchino..
Giuseppe Campo
13/09/2019
Location gradevole ad Alcamo un po distaccato dalla città ( per godere un po di relax ) buona la selezione del menu'non da meno la simpatia è professionalità del personale in sala.
annalisa milotta
07/10/2018
Ottima cucina, locale elegante e impeccabile, panorama mozzafiato, pulizia eccellente, cordialità... Professionalità . Rapporto qualità prezzo ottimo
Dario Campisi
05/03/2017
Il cibo è ottimo, il tutto accompagnato da una gradevole atmosfera, c'è la musica e un panorama mozzafiato, sono soddisfatto
vincenzo faga'
16/12/2017
Buona cucina e bella la veduta con anche il bosco circostante, un po meno la struttura in stile moderno un po passato che stona in un contesto rustico e boschivo.
Gianni Crescenza
21/08/2018
Si mangia bene, piatti della cucina siciliana, ristorante posizionato in collina nel bosco. Siamo usciti soddisfatti.
antonino sanacori
28/12/2019
Ottima cucina , ottimo rapporto qualità prezzo , location superba , personale più che disponibile , da frequentare .
Pizza Poke Pizze Gamberi in tempura Hamburger Sushi Cous cous Pizza margherita Pasta pistacchio Farfalle salmone Spremuta d'arancia Sushi box Spaghetti allo scoglio Antipasti di pesce Ravioli in salsa di noci Gyoza Frittura pesce Ravioli pistacchio Tartare di tonno Gamberetti sale e pepe Ghiacciolo Nuvole Pesce Pizza porcino Pasta mandolina Involtini primavera Ravioli alla cernia Cocktail Huramaki ebi Box love Pasta al forno Pizza della nonna vastasa Aperol Ravioli Pasta finocchio e sarde Busiate cozze e crema di peperoni Cornetto vegan con marmellata Sashimi Insalata di mare Cannolo Nighiri Spiedini di tonno Pasta pesto Pizzagna schettina Gin lemon Involtini Pizza capricciosa Spaghetti ai ricci Arancino di carne Insalata di alghe Il pesce Panettone al pistacchio Dessert Pollo alle mandorle Pollo Cuscus Celiaco Viennese Lasagna Arancine Spaghetti di soia Frittura Centrifughe Pizza rustica Philadelphia maki Hasamaki Pollo allo spiedo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni