Sluurpy > Ristoranti a Alcamo > Qubbì

Recensioni di Qubbì, Alcamo

fabrizio ber
30/12/2018
Locale bellissimo sia fuori che dentro. Vasta gamma di prodotti e apericena ricco a prezzi giusti! Personale bello, simpatico (soprattutto Salvo) e attento alle esigenze del cliente! Consigliatissimo!
Fra M
09/02/2023
Locale molto frequentato dai giovani. Vi è un grande locale esterno coperto. Ottimi i cocktails. Musica con dj set.
piero mancuso
30/10/2016
Locale davvero carino immerso nel verde e nella storia di Alcamo. Qubbì è un luogo di ritrovo per ogni fascia di età e si presenta come un caffè letterario. Ha una vasta scelta di drink alcolici o meno ed ha un menù a parte con delle birre artigianali fenomenali. Ottime anche le tisane che potrete trovare in molti gusti. Il servizio è buono ma quello che fa impazzire il visitatore è sicuramente lo stile e la presentazione del locale molto particolari. Come dicevo prima il locale è immerso nella storia di Alcamo perché si trova tra l'ex convento dei Gesuiti e la biblioteca comunale storica ricca di libri pregiati. Ed è proprio con la lettura di un bel libro della raccolta, che troverete all'interno del locale, che potrete finire una serata già unica in partenza.
Salvatore Longo
30/12/2022
Punto di ritrovo in centro paese, carino il dehor dove ci sono una 20ina di tavoli. Prezzi ormai milanesi e spesso c'è musica dal vivo con dj
N R
30/01/2022
LOCALE SERALE TOP AD ALCAMO !!! CANTINA VINI DI LIVELLO CON AMPIA SELEZIONE, HAMBURGER CON PRODOTTI DI PRIMA SCELTA ...E PATATINE COMPRESE, UN PIATTO COMPLETO SIA IN QUALITÀ CHE IN QUANTITÀ. HO PROVATO QUELLO CON SALSA AL PISTACCHIO E MI È PIACIUTO MOLTO. AVEVAMO PRESO ANCHE IL PIATTO MISTO DI AFFETTATI E FORMAGGI, MOLTO BUONO ...IN PARTICOLARE IL FORMAGGIO DA ABBINARE ALLA SALSA DI ZENZERO E ARANCIA !!!!! SPAZI ESTERNI SIA AL COPERTO CHE ALLO SCOPERTO NEL GIARDINO ALBERATO.
Anna Cesari
10/09/2022
Ottimo per un aperitivo Fresco Accogliente Personale gentile e disponibile
Massimo Vitale
12/02/2022
Ci sono andato di venerdì sera e l'ho trovata un'ottima scelta, anche per via della musica dal vivo. Ho apprezzato la cordialità del titolare e dei camerieri, e la pulizia del locale. Per entrare occorre ovviamente il green pass e bisogna avere un tavolo prenotato. Nonostante ciò il personale ti permette di sederti ad un tavolo se non è occupato, ma ti invitano gentilmente a spostarti qualora dovesse arrivare la gente che lo ha prenotato. Consigliato.
Christian Vaccaro
05/10/2021
Bel locale, poco distante da Piazza Ciullo. Un posto tranquillo, curato e ben organizzato, dove gustare un buon cocktail accompagnato da un buon libro. 🍹📖
Giusy Palazzolo
12/12/2022
Splendida serata presso Tula Palermo 😍
Andrea Marcianò
19/02/2020
Locale visitato in occasione di un aperitivo con buffet. Il bistrot è ben curato e moderno sia all'interno che all'esterno, il che lo rende preferibilmente una meta giovanile. Buoni gli stuzzichini e gli spuntini, tuttavia nota negativa al servizio che sembrava distratto o assente e che non ha gestito bene gli spazi disponibili.
Angelo Raffa
10/03/2023
Pizza buonissima personale attento e professionale
Francesco Rocca
04/10/2020
Un pub accogliente dove poter passare una piacevole serata con amici. La musica dal vivo è un valore aggiunto che contraddistingue il locale. Inoltre il luogo rende il locale riservato e i giusti elementi di decorazione lo rendono prestigioso differenziandolo dal resto dei locali.
Fam Battaglia “mare di telline”
19/03/2019
Luogo suggestivo, situato in zona centralissima della città, vicino al museo d arte contemporanea e alla piazza principale; è adatto anche per festeggiare compleanni e altri eventi. Il locale è circondato da un bellissimo giardino ben curato e offre la possibilità di gustare buon cibo e bevande sia nell area esterna che all interno. Proprietari super simpatici! Molto ben organizzate le serate a tema. Continuate cosi!
giovanna romano
28/06/2018
Si mangia molto bene, gli hamburger sono veramente buoni e di una dimensione gigante. Il menù è molto vario, è ottimo quando il cameriere ti spiega i vari cibi e il loro grado di cottura. Il locale interno è piccolo ma grazie all'esterno ci sono molti più posti a sedere
Alessia Kahory Grillo
30/12/2018
Luogo molto accogliente e carino sia per l'atmosfera, i colori e i libri Possibilità di leggere gustando la propria ordinazione al tavolo È presente il servizio al tavolo, personale molto gentile ma i tempi di attesa posso tendere a diventare lunghi. Scarsa fornitura di the e cioccolate calde, ampia varietà invece di cocktail sia alcolici che analcolici, è possibile anche ordinare del cibo e dei dessert. Anche se in centro e vicino alla piazza gode di uno spazio abbastanza riservato con alberti e prato, accessibile da un secondo ingresso posteriore in sedia a rotelle. Molto bello
antonio fundaro
01/08/2017
Il ristorante è certamente il miglior esempio che esista sul territorio di sintesi artistica identitaria. C'è in esso il fascino della qualità dei prodotti del territorio e l'ineguagliabile contesto architettonico a ridosso del prestigioso collegio dei Gesuiti e della magnifica chiesa del Gesú. Molto curato sia nel verde che nella qualità dell'arredo. Il servizio è eccellente e i camerieri sono superiori alla media del Territorio. Piero Bongiorno è davvero un eccezionale proprietario sintesi perfetta di cordialità e di ospitalità. Lo consiglio e vivamente ringrazio il proprietario della strepitosa accoglienza in occasione del passaggio della campana dell'Interact club di Alcamo.
gianluca d'antoni
16/06/2019
Bellissimo locale si mangia bene ed è tutto di qualità
Pizza Poke Pizze Gamberi in tempura Hamburger Sushi Cous cous Pizza margherita Pasta pistacchio Farfalle salmone Spremuta d'arancia Sushi box Spaghetti allo scoglio Antipasti di pesce Ravioli in salsa di noci Gyoza Frittura pesce Ravioli pistacchio Tartare di tonno Gamberetti sale e pepe Ghiacciolo Nuvole Pesce Pizza porcino Pasta mandolina Involtini primavera Ravioli alla cernia Cocktail Huramaki ebi Box love Pasta al forno Pizza della nonna vastasa Aperol Ravioli Pasta finocchio e sarde Busiate cozze e crema di peperoni Cornetto vegan con marmellata Sashimi Insalata di mare Cannolo Nighiri Spiedini di tonno Pasta pesto Pizzagna schettina Gin lemon Involtini Pizza capricciosa Spaghetti ai ricci Arancino di carne Insalata di alghe Il pesce Panettone al pistacchio Dessert Pollo alle mandorle Pollo Cuscus Celiaco Viennese Lasagna Arancine Spaghetti di soia Frittura Centrifughe Pizza rustica Philadelphia maki Hasamaki Pollo allo spiedo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni