Sluurpy > Ristoranti a Alcamo > Mondo Pizza

Recensioni di Mondo Pizza, Alcamo

giuseppe mancuso
23/05/2023
Tutto buonissimo e prezzi giusti. fanno anche le pizze dolci di varii gusti consigliatissimi perché molto morbide e gustose. Ho preso il vota e sbota ed era veramente buono l'impasto e il condimento. Molto invitante anche le pizze e lo sfincione che li hanno mangiato gli amici miei ed erano soddisfatti .
Giuseppe Ruggeri
19/03/2023
Pizza eccellente. Da provare quella con impasto cioccolato e nutella….crea dipendenza
Emanuele Mauri
28/08/2021
Tutte prelibatezze locali da asporto. A voi la scelta. Da provare la pizza al cannolo scomposto🎉🎊👏👏
Andrea Sarzana
17/01/2023
Pizza e cibo in generale buonissimi, servizio normale
Luigi Trittic
23/05/2021
Pizze buone e belle piene. Veloci nel consegnare le pizze. Prezzi abbordabilissimi. Mi servo sempre da loro anche se ad Alcamo ne ho provate diverse altre.
mario milazzo
25/06/2018
Pizzeria principalmente da asporto perché è piccola e ha poche sedie. Ha forno a legna, l'impasto delle pizze è nella media, morbida e sottile ma in futuro proverò impasto con tumminia. Ha anche pizze dolci e qualche calzone. Vende pizze a spicchio, piccola, familiare o a metro. Prezzi nella media. Personale veloce e cortese.
M. Drigo
07/08/2021
Ortime le pizze, anche quelle dolci, prezzi molto ,molto onesti. Personale gentile e sorridente. Consiglio a tutti peccato non poter mettere altre 2 stelle in più.
Chiara Go Arts
19/05/2022
Pizza spettacolare, qualità e varietà tutto una uno. Assolutamente un must per chi viene ad Alcamo e dintorni.
Daniele Rizzo
02/06/2019
Pizza molto buona e mantiene elevati standard di qualità da molti anni, senza sbagliare mai una sera. E poi la puntualità e la sincerità negli orari è una cosa rara da trovare nelle pizzerie da asporto oggigiorno!
Rosario Palazzo
25/10/2019
Piacevolissima sorpresa una pizzeria d'asporto che ti permette di scegliere tra molte varietà di pizza e impasti, prodotti di qualità, la pizza buonissima anche quella dolce, personale gentilissimo e veloce nel servirti, prezzi ottimi
Dario Mancuso
17/03/2018
Prenoto spesso la pizza qui ,oltre ad avere L qualità dei prodotti eccellente ,c’è da dire una cosa che le altre pizzerie d’asporto non hanno La super puntualità se ti dicono un orario è quello ne sono rimasto stupito
Girolamo Bongiovanni
22/05/2021
Ottima pizza, personale simpatico gentile e puntuali.
Angelo Messana
12/07/2019
La migliore di Alcamo!!! Pizza davvero fantastica!!! Mangiata anche sul tardi, nessun problema di digestione!!! Hanno anche delle specialità come le pizze dolci che sono la fine del mondo!! 😍😍😍
vito.riggi3 riggi
13/08/2020
Servizio celere professionale e gentile, la pizza ottima e gusti di vario tipo fantasiose tutti di ottimo abbinamento.
patrizia proia
08/09/2020
Pizza buonissima ed economica.Servizio celere e personale gentile
Fantasma
12/07/2021
Le pizze che hanno sono spettacolari e deliziose
Cristina Coppola
16/07/2019
Mi piace troppo la pizza è buonissima penso che sia una delle migliori pizzerie di Alcamo.
Francesco Cammarata
01/08/2017
Pizza da asporto ottima. Se la ordini al metro e bellissima pure da vedere. Locale piccolo dove puoi assaggiarla velocemente.
Don Salvatore Grignano
28/11/2019
Ottima pizzeria ... Soprattutto le pizze dolci... Fantasiose e buonissime.
Pizza Poke Pizze Gamberi in tempura Hamburger Sushi Cous cous Pizza margherita Pasta pistacchio Farfalle salmone Spremuta d'arancia Sushi box Spaghetti allo scoglio Antipasti di pesce Ravioli in salsa di noci Gyoza Frittura pesce Ravioli pistacchio Tartare di tonno Gamberetti sale e pepe Ghiacciolo Nuvole Pesce Pizza porcino Pasta mandolina Involtini primavera Ravioli alla cernia Cocktail Huramaki ebi Box love Pasta al forno Pizza della nonna vastasa Aperol Ravioli Pasta finocchio e sarde Busiate cozze e crema di peperoni Cornetto vegan con marmellata Sashimi Insalata di mare Cannolo Nighiri Spiedini di tonno Pasta pesto Pizzagna schettina Gin lemon Involtini Pizza capricciosa Spaghetti ai ricci Arancino di carne Insalata di alghe Il pesce Panettone al pistacchio Dessert Pollo alle mandorle Pollo Cuscus Celiaco Viennese Lasagna Arancine Spaghetti di soia Frittura Centrifughe Pizza rustica Philadelphia maki Hasamaki Pollo allo spiedo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni