Sluurpy > Ristoranti a Alcamo > Cibus Self Service Ristorante Pizzeria

Recensioni di Cibus Self Service Ristorante Pizzeria, Alcamo

Rosy Ferrara
18/08/2019
Servizio ottimo e massima gentilezza. Cibo squisito e porzioni soddisfacenti. La varietà dei prodotti ci ha lasciati estremamente soddisfatti. Tutto 😋 buonissimo
Dott Giovanni Benenati
11/03/2023
Sono stato da Cibus sia a pranzo che a cena e ho provato dalla pizza (squisita) al pesce spada ma anche la carne con le patate al forno! Ogni volta rimango stupito dalla qualità e dalla bontà della materia prima. Non per niente è un'attività alcamese storica! Consigliatissimo!
Marcello Ingrassia
25/09/2022
Ottimo take away (ma è possibile anche fruirne come ristorante) con piatti che sono ormai una certezza come il couscous di pesce o innovatori come quello con finocchi e sarde. Anche pizze nel menu a cui va riconosciuto un ottimo rapporto qualità prezzo. Vini locali ma offerti a prezzo onesto.
antonio fundaro
23/12/2022
Il ristorante Cibus rappresenta, senza dubbio alcuno, una delle migliori espressioni della gastronomia alcamese, siciliana, direi, italiana. I prodotti sono tutti di qualità, freschissimi, di una particolare eccellenza, cucinati con una maestria davvero unica. Il cuoco Conticelli è eccezionale.
claudia vindigni
29/04/2023
Ho mangiato una buona cotoletta alla palermitana a buone anche le verdure arrosto. Accogliente il locale e puliti i bagni.
Daniele Tuttoilmondo
21/03/2023
Locale pulito veloci e ottima qualità del mangiare con prezzi giusti. Direi ideale per famiglie
Benny Amato
07/08/2020
Tutto sempre ottimo e di qualità..... cous cous di pesce....che dire??? Il top!!!!
Marco Fantauzzo
22/07/2021
Qualità buona a prezzi economici. Ottimo per pranzi veloci a lavoro, personale gentile.
VIncenzo Impellizzeri
24/10/2022
Cibus ad Alcamo, ormai è una certezza di qualità e di esperienza per ciò che riguarda la ristorazione e devo dire che mi ha molto sorpreso in positivo anche come pizzeria. Quindi, devo dire che mi sono trovato molto bene non solo per la qualità come sopra menzionato ma anche per la loro onestà nei prezzi. Per il resto locale ottimo, pulito e personale professionale. Quindi per tutto questo do 5stelle e lo consiglio.
Domenico Balistreri
13/05/2023
Ho preso la pizza diverse volte, una delle più buone di Alcamo.
Pizza Poke Pizze Gamberi in tempura Hamburger Sushi Cous cous Pizza margherita Pasta pistacchio Farfalle salmone Spremuta d'arancia Sushi box Spaghetti allo scoglio Antipasti di pesce Ravioli in salsa di noci Gyoza Frittura pesce Ravioli pistacchio Tartare di tonno Gamberetti sale e pepe Ghiacciolo Nuvole Pesce Pizza porcino Pasta mandolina Involtini primavera Ravioli alla cernia Cocktail Huramaki ebi Box love Pasta al forno Pizza della nonna vastasa Aperol Ravioli Pasta finocchio e sarde Busiate cozze e crema di peperoni Cornetto vegan con marmellata Sashimi Insalata di mare Cannolo Nighiri Spiedini di tonno Pasta pesto Pizzagna schettina Gin lemon Involtini Pizza capricciosa Spaghetti ai ricci Arancino di carne Insalata di alghe Il pesce Panettone al pistacchio Dessert Pollo alle mandorle Pollo Cuscus Celiaco Viennese Lasagna Arancine Spaghetti di soia Frittura Centrifughe Pizza rustica Philadelphia maki Hasamaki Pollo allo spiedo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni