Recensione cliente
Piatti elaborati da Chef Alessia e il suo Staff, ingredienti raffinati scelti con cura e impiattamento delicato. Servizio rapido e accogliente.
Recensione cliente
Una piccola oasi del gusto nascosta tra le bellezze del Parco naturale regionale Sirente-Velino. Brava e simpatica la chef che reinterpreta piatti tradizionali e trova anche il tempo di salutare i propri ospiti preoccupandosi che il suo lavoro sia stato gradito.
Recensione cliente
Per il ponte di Capodanno sono andata in Abruzzo e curiosando su internet ho prenotato in questo ristorante per il primo gennaio a Pranzo.
Sono rimasta subito affascinata dal locale molto intino e dalla cortesia e gentilezza del personale ma poco dopo anche dai piatti che ho avuto l'immenso piacere
...
Recensione cliente
Mio Dio! L'originalità unita alla prelibatezza! Un ristorante che propone solo antipasti, Primi e dolci in modo da fare guastare appieno le sempre incredibili perle gastronomiche dell'Abruzzo. Io non consiglio questo ristorante, LO IMPONGO a chiunque si trovi in zona. E non pensate al conto, sarà da
...
Recensione cliente
Questo ristorante si può riassumere così: Il Primo Amore è una garanzia SEMPRE!
Recensione cliente
Primi da urlo....Ho mangiato un ottimo Roast beef il mio piatto preferito cotto al punto giusto accompagnato da pista chi triturati e cipolla caramellata .Ottimi i primi le delizie sono un vero piatto gourmet con la differenza di essere abbondante. La proprietaria e il personale
gentilissimo. un con
...
Recensione cliente
Penso che il proverbio non si sbagli e il detto "Il primo Amore" non si scorda mai sia stato coniato apposta per essere nel tempo abbinato alla cucina di Alessia.
Cuoca straordinaria e padrona di casa appassionata, vi guiderà attraverso la sua proposta gastronomica al di là di ogni aspettativa.
Abbi
...
Recensione cliente
Il ristorante "Il Primo Amore* è un luogo accogliente e familiare e allo stesso tempo romantico. I piatti di Alessandra sono sempre una sorpresa e Carola è una responsabile di sala perfetta!
Sempre felice di essere loro ospite!
Recensione cliente
Siamo tornati in questo ristorante a distanza di un anno e l'esperienza, perché chiamarla cena è riduttivo, è stata ancora più particolare. Antipasti, primi e dolci che ti rimangono in testa, cucinati con cura e TANTA passione dalla proprietaria. Il posto è piccolo, di nicchia, il che crea un'atmosf
...
Recensione cliente
Ristorantino che merita una visita, locale pulito, accogliente, dall'antipasto al dolce tutto ottimo, di grande qualità con ricerca dei prodotti del territorio.
Una cosa che mi ha colpito è l'attenzione e la cura del bagno. Attrezzatissime peri neonati, vengono forniti pannolini, e tutto il necessar
...