Esperienza negativa.
Ho comprato dei dolci due giorni di seguito. Il secondo giorno mi hanno fatto pagare gli stessi identici dolci il 20% in più del giorno precedente.
Inoltre, ho pagato con postepay e non mi hanno rilasciato lo scontrino cartaceo dicendomi che me lo avevano inviato sul cellulare.
...
Recensione cliente
Semplicemente fantastico. Qualità e rispetto è la formula magica per 50 anni di attività
Recensione cliente
Abbiamo assaggiato numerose specialità ,e dobbiamo dire che sono veramente ottimi!! Personale gentile e locale molto bello.Ci torneremo!!
Recensione cliente
Posto molto bello lungo la tiburtina direzione Sulmona, ottima ed abbondante colazione, prezzi onestissimi, consigliato!
Recensione cliente
ottimo bar pasticceria all'uscita del paese di popoli direzione sulmona sulla tiburtina. abbiamo fatto un aperitivo a buffet ottimo e con vasta scelta. poi non potevamo non assaggiare i prodotti del reparto pasticceria piu che ottimi. personale cordiale e gentile. il terrazzo sul giardino è molto ri
...
Recensione cliente
Ogni volta che veniamo in Abruzzo come possiamo veniamo qui a fare colazione con i maxi cornetti strapieni di delizie di tutti i tipi...pistacchio..nutella nera e bianca,al cocco e tanti tanti altri,molto deliziosi.
Recensione cliente
poca scelta e coca gentilezza
Recensione cliente
Anche se di parte, vale la pena fermarsi per ammirare la creatività e il buon gusto nel realizzare vera pasticceria... Andrea e Mirko i numero uno.
Ciao! Sono l'assistente virtuale di Sluurpy. Chiedimi informazioni su Parco Giardino! Posso aiutarti con il menu, prezzi, orari o qualsiasi altra domanda.
Sfoglia il menù direttamente dall'app Sluurpy Social