Recensione cliente
Rifugio nel parco naturale Adamello Brenta, tanti posti fuori non coperti e meno posti all'interno. Servizio attento e disponibile, cibo molto buono, nella foto vedete tagliere speck, formaggi e pane nero (aromatizzato all'anice), mezza porzione di goulash a testa. Prezzi altini, dolci buoni.
Recensione cliente
Consiglio questo rifugio ! Si mangia divinamente! Prezzi nella media Servizio veloce e cortese. Ben accetti anche i cani di grande e piccola taglia . anche se ha ampi spazi sia fuori che dentro Si consiglia di prenotare telefonicamente perché quando scatta l’ora di pranzo e’ strapieno . Noi siamo c
...
Recensione cliente
Rifugio in un contesto immerso nella natura .con piatti tipici e molto buoni buon servizio e ottima pulizia ...
Prezzi nella norma..
Lo consiglio a chi vuol passare una giornata fra natura e cascate ....
Recensione cliente
Ambiente bellissimo, super accogliente. Cibo spettacolare e porzioni abbondanti. Ti mettono subito a tuo agio e non sono mai invadenti. Ogni volta torno in zona, Fontanabona è tappa obbligata!
Recensione cliente
ci siamo fermati in questo rifugio al rientro da una bella camminata che ci ha portato dalle cascate del Nardis fino alle Cascate di Lares siamo arrivati nel pomeriggio e abbiamo fatto una merenda abbiamo notato che le torte sono fatte in casa e sono di buona fattura e consigliata la sosta
Recensione cliente
Bella location con spazio verde per rilassarsi.
Servizio veloce, personale attento. Pur non avendo prenotato ci hanno trovato un tavolo.
Tagliere buono, primo (pennette alla tirolese) eccellenti, secondo salsiccia con polenta buona e dolce eccezionale. Da ritornarci.
Recensione cliente
RIFUGIO A 1.200MT, BELLA POSIZIONE PAESAGGISTICA, STRUTTURA PIACEVOLE E BEN TENUTA. ACCOGLIENZA E SERVIZIO CORTESE. BUONA CUCINA ED OTTIMI PRODOTTI DEL TERRITORIO.
Recensione cliente
Posto magnifico. Cibo ottimo e come sempre in Trentino abbondante. Consigliato
Nomi piatti: gnocchi alle ortiche, controfiletto con patate e strudel.
Recensione cliente
Rifugio in Val di Genova lungo la via delle cascate. Molto carino, particolare, ottimo il cibo, gradevole l’ambiente, accogliente il personale, veloce il servizio. Vicino al ponte di sbarramento, espone all’interno diversi oggetti della prima guerra mondiale. Buono il rapporto qualità prezzo
Recensione cliente
Buon posto per fare una sosta senza troppa folla . Servizio celere . Non troppa scelta nei panini dove quello vegetariano ( insalata, pomodoro e qualcosa d’altro ) costa più di quello con salame e formaggio! Stranezza!
Recensione cliente
Abbiamo mangiato molto bene tutto a base formaggio e polenta. Ottimo e generosa porzione il dolce
Recensione cliente
Ristorante/rifugio nella bellissima valle di Genova raggiungibile con una camminata in mezzo al bosco lungo il corso del torrente Sarca. Ottimi piatti della cucina trentina rendenese, angolo dei dolci accattivante con torte rigorosamente fatte in casa dalla proprietaria.
Recensione cliente
Tutto STRABUONO!!! menù per celiaci... Da provare assolutamente il ragù di cervo...che lo dico a fare, si scoglie in bocca. I prezzi super 10 euro a piatto e abbondanti 👍👍👍 stra consigliato e da tornarci assolutamente
Recensione cliente
Rifugio a metà della val di Genova, posto caratteristico, con personale educato, disponibile e puntuale....piatti tipici di buona qualità.
Ottimo il tagliere di formaggi, i primi e i secondi della tradizione trentina sono attenti alla qualità della materia prima e ti immergono nel piacevole mondo de
...
Recensione cliente
Struttura meravigliosa, immersa nel verde. Il cibo, favoloso,molto buono e abbondante. Personale molto disponibile. Buone le bracioline di cervo,la polenta,i maltagliati con ragù di cinghiale. Diverse varietà di dolci. Spazio esterno immerso nel verde, per passeggiate oppure per rilassarsi.
Recensione cliente
Location bellissima e mangiato molto bene, speso il giusto. Consigliato e da ritornarci