Recensione cliente
Dispongono di gelato nei gusti classici e originali, calippo e gelato stecco di loro produzione e di dolcetti da “passeggio”. Il gelato è molto buono, cremoso e anche abbondante ma 2,20€ a pallina forse sono un po’ eccessivi.
Recensione cliente
Gelato molto buono,cremoso. Molti gusti disponibili, anche coppe gelato varie. Non ha posti a sedere, 2 euro a pallina
Recensione cliente
Per un gelato da " passeggiata " non avendo posti a sedere, rimane una delle migliori gelaterie del posto.😁😁😁😁😁😁😁😋😋😋😋😋👍👍👍👍
Recensione cliente
Sono stato a Lignano con la mia ragazza e arrivati vicino a Piazza Fontana abbiamo deciso di prendere un gelato, scegliendo la Casa del Gelato.
La posizione è ottima, nel pieno centro di Lignano, nella zona della movida.
La mia ragazza ha preso bacio e pistacchio al sale, invece io ho preso gusto no
...
Recensione cliente
Davvero buono, abbiamo preso una pallina di gusto "premium", come la chiamano loro (2 euro). Ottima quantità, la pallina più grande mai provata, e ottimo gelato. Consigliatissimo il trilogy, con 3 tipi di cioccolato. Bravi!
Recensione cliente
Gelato buonissimo e molto abbondante. Cono croccante e coppe veramente buone. Prezzo altino, ma nella media. Consigliato!
Recensione cliente
Scelta a caso tra le varie gelaterie della zona, si è rivelata in assoluto la migliore.
Ottimo gelato, prezzi onesti, personale gentile e veloce
Recensione cliente
Gelato buonissimo e cremoso! Ci ritorneremo sicuramente. Bravi.
Recensione cliente
Davvero buono, al gelato, do un dieshi.
Recensione cliente
Ottimo gelato e grande assortimento di gusti.
Recensione cliente
La torta gelato acquistata questa mattina, è Eccezionale! Consiglio vivamente La casa del gelato! Continuate così 👍