Foto di La Salumeria Del Duomo - 1/10
Foto di La Salumeria Del Duomo - 2/10
Foto di La Salumeria Del Duomo - 3/10
Foto di La Salumeria Del Duomo - 4/10
Foto di La Salumeria Del Duomo - 5/10
Foto di La Salumeria Del Duomo - 6/10
Foto di La Salumeria Del Duomo - 7/10
Foto di La Salumeria Del Duomo - 8/10
Foto di La Salumeria Del Duomo - 9/10
Foto di La Salumeria Del Duomo - 10/10
Recensione cliente
Qualità dei prodotti superiore ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ Personale gentile e preparato Pulizia nel maneggiare le materie prime Rapporto qualità prezzo eccellente 🔝
Recensione cliente
Un mese fa mi sono trovata a mangiare con una mia amica e ottimo posto si mangia benissimo i due ragazzi che gestiscono sono cordiali
Recensione cliente
La Salumeria del Duomo ha riaperto di nuovo, con una nuova gestione.Pane e panini di qualità, pure i salumi e oltre ai panini, fa pure ottima gastronomia ed è pure enoteca. Personale competente e professionale, i prezzi sono alla portata di tutti, ottimo su tutti i fronti. Da vedere e da gustare.
Recensione cliente
panini letteralmente deliziosi! i proprietari molto gentili, socievoli e simpatici! consiglio a tutti di passare ad assaggiare i suoi panini, saporiti ed a un ottimo prezzo!!
Recensione cliente
Ci vado spesso con i miei amici, ha prezzi accessibili e i panini sono buoni. Si sente però la mancanza di Daniele
Recensione cliente
Aperitivi da paura , 🔝
Recensione cliente
Daniele è stato un bravo salumiere. Dopo la sua dipartita, la tradizionale attività, tra alti e bassi, stava continuando a singhiozzo. Ma poi, anche a causa del covid, si è arrestata per sempre.
Recensione cliente
Recensione cliente
Recensione cliente
Condividi
Condividi
Carica foto

Domande frequenti su La Salumeria Del Duomo

×
×

Organizza cena al ristorante

La Salumeria Del Duomo

Piazza Duomo, 16 - Sant'Agata di Militello

Apri chat

La Salumeria Del Duomo - Sluurpy AI

×
Ciao! Sono l'assistente virtuale di Sluurpy. Chiedimi informazioni su La Salumeria Del Duomo! Posso aiutarti con il menu, prezzi, orari o qualsiasi altra domanda.