Recensione cliente
Il locale è gestito da una cooperativa sociale che ha il fine di integrare persone di altre nazionalità. Al di là di questo aspetto nobile, il ristorante è posizionato in una graziosa piazzetta con una illuminazione molto suggestiva. Il menù è contenuto ma non per questo meno accattivante, anzi la s
...
Recensione cliente
Ho avuto notizia di questo locale da una trasmissione televisiva e mi ha incuriosito. Aspettative superate. Brave le ragazze che ci hanno servito. Il menù è tipico del mediterraneo. Bello il locale sembra di essere in Tunisia…. Antipasto buono e cous cous ottimo, non mangio piccante ma sono riuscito
...
Recensione cliente
Cena Tunisina a Mazara del Vallo.
Io e la mia ragazza siamo stati colpiti dalla gentilezza del personale di sala oltre ovviamente a quest'esperienza di sapori.
Antipasto molto buono, spettacolare il cous cous con il finocchietto. Bravi ragazzi
Recensione cliente
Bella location ottimo servizio, mangiare buono con antipasti caratteristici e cuscus tradizionale molto buono anche se troppo piccante per me che non mangio piccante. Consiglio la location e lo staff cordiale e super.
Recensione cliente
Habibi è un locale che ha tutte le carte in regola per essere un vero tocco di cucina Tunisina a Mazara del Vallo.
Menu:
semplice, con poche possibilità: antipasti misti (salse pesce ecc..) una selezione variegata di cous cous, e per dolce dei pasticcini e del tè.
Luogo:
Il locale si è presentato pu
...
Recensione cliente
Che dire? Siamo capitati qui per caso e siamo rimasti davvero entusiasti!!!! Cucina eccelsa! I couscous al finocchietto, quello di carne ovina ed il kamounia eccezionali! Abbiamo pulito con gioia ogni piatto 😊
Personale gentile, cordiale, alla mano ed attento... se non vivessimo in centro Italia tor
...
Recensione cliente
Con mia moglie cercavamo un locale carino dove mangiare del buon cous cous e abbiamo trovato questo posto incantevole. Ottimo cibo, cordialità del personale in un contesto davvero straordinario.
Recensione cliente
Un posto accogliente, personale simpatico e disponibile. Antipasti e cuscus di pesce molto buoni e abbondanti, specialmente la klaya di polpo. Consigliato!
Recensione cliente
Quando trovo dei luoghi dove assaporo l’entusiasmo di chi li gestisce, sono istintivamente bendisposta, i ragazzi sono sorridenti, gentili e tra loro affiatati.
Il cibo è di qualità.
Io ho assaggiato il cous cous al finocchietto, forse un po’ troppo piccante ma davvero buono
La location è carina, l’
...
Recensione cliente
Abbiamo preso due volte il cous cous da asporto, una volta di pesce e la seconda di polpo che personalmente ho preferito. Porzioni abbondanti (3 x 5 persone) e molto buone. Il personale giovane e gentile, forse un po' timidi ma sono convinto che con il tempo "si faranno"
Recensione cliente
Personale molto gentile e cordiale.
Piatti tipici e molto saporiti.
Da vegana felice di aver trovato il cous cous al finocchietto, dopo un'infinita ricerca tra tutti i ristoranti di Mazara del Vallo (nessun altro fa il cous cous di verdure 😔)
Consigliato per chi ama i sapori decisi 😉
Recensione cliente
Abbiamo mangiato un couscous fantastico (uno con il polipo, l'altro con l'agnello), viene servito con il sugo di cottura a parte, saporitissimo, che puoi aggiungere nel piatto a volontà. Per non rovinarci l'appetito non abbiamo preso il piattone di antipasti misti (solo un po' di caponata, molto buo
...
Recensione cliente
Direi ottimo. Abbiamo ordinato cous cous di carne, di polipo e di agnello arricchito con frutta secca. Una delizia! Sono stati bravi anche a gestire le spezie. Il cous cous non è precotto.
Recensione cliente
Da amanti della cucina araba, ci siamo fermate in questo ristorantino quasi per caso durante il nostro piccolo on the road siciliano, attratte dai graziosi tavolini e dall'accativante proposta del menù.
Abbiamo mangiato "solo" l'antipasto misto (buonissimo!) che ci ha fatto fare un piacevolissimo vi
...
Recensione cliente
Il cibo è buono e la location deliziosa, le ceramiche di gusto. Menù ridotto ma per offrire qualità e soprattutto per dare gli strumenti a chi sta imparando in cucina. I ragazzi in sala giovanissimi si faranno, dovrebbero essere meno timidi e raccontare di più il cibo e tutto il progetto che c’è die
...