Recensione cliente
Servizio veloce e cortese.pizze battute con buoni prodotti. Menu con molte opzioni Difficile non trovare qualcosa che ti possa soddisfare.
Recensione cliente
Ristorante in stile un pochino vecchiotto.
Ottimi i primi sia di carne che di pesce, buona sia la frittura mista che la grigliata piatti abbondanti prezzo nella media . Si può optare per una pizza buona anche questa .
Recensione cliente
Ottima paella!!! Consegnata a casa per una ricorrenza speciale...e apprezzata e lodata dai commensali! Bravo Claudio e complimenti al tuo cuoco speciale!
Recensione cliente
Ristorante pizzeria con pizze molto valide e piatti di pesce buoni e curati. Ottima anche la presentazione. Prezzi più che onesti.
Recensione cliente
Entrando nel locale, l'atmosfera che si respira è davvero molto familiare: i titolari sono accoglienti e ospitali; anche i giovani camerieri sono gentili, educati, professionali ma anche scherzosi e alla mano.
Ho ordinato frittura di calamari, patate fritte e verdura grigliata: premesso che avevo le
...
Recensione cliente
Buonissime le pizze e abbondanti di contenuto. La cucina curata sia per carni e pesce. Sono anni che la frequentiamo e continueremo ad oltranza sia per i prezzi contenuti e la qualità del cibo. Bene anche il personale di sala. Non capisco chi disprezza...
Recensione cliente
È un posto che ha già un nome sono decenni che accompagna le pizzerie più rinomate di Vicenza , il pregio di questo locale è che a parte l'ottima pizza ha una cucina con piatti buonissimi .
Recensione cliente
I titolari ed il personale, faranno di tutto per farvi sentire a vostro agio, la cucina è apprezzabile sotto ogni punto di vista: vieni per una pizza, una grigliata di pesce o di carne....ne rimarrai soddisfatto!!!! Consigliatissimo!!!
Recensione cliente
Cibo buono e personale simpatico e gentile . Per serate con amici ed in famiglia è ottimo
Recensione cliente
Pizzeria storica
I gestori esperti e gentili
Personale proffessionale
La cucina migliore di molte trattorie
La classica pizza
Non si sbaglia mai mangiare sotto il monte