Recensione cliente
Oggi (26/07/22) siamo stati a pranzo in questo locale. Piatti eccellenti e squisiti, in particolare le costicine di maialetto! Assolutamente da non perdere. Il prezzo per quello che abbiamo mangiato è più che adeguato! Altra nota positiva la disponibilità e l'attenzione verso il cliente. Complimenti
...
Recensione cliente
Pranzo di ferragosto da 10 e lode! Siamo stati veramente bene. Cibo ottimo dall'antipasto alla frutta, bevande incluse prezzo ottimo. Tutto buono e simpatia dei titolari della locanda.
Recensione cliente
Siamo stati in 26 a pranzo dopo aver visitato la certosa. Ristorante accogliente menù ottimo e abbondante a base di funghi. Prezzo ottimo personale accogliente e gentile.
Recensione cliente
Sono stati molto accoglienti, servizio nella media, qualità del cibo altissima, puoi assaggiare tipici prodotti locali. I funghi porcini sono il top. Abbinati alla pasta fresca sono assolutamente da provare.
Recensione cliente
Esperienza molto positiva! Porzioni giuste, gusti non banali e cortesia del personale!
Abbiamo speso davvero poco e rimasti contenti dei gusti!
Consiglio la pasta fresca con agrumi e bacon: è stata una piacevole sorpresa!
Recensione cliente
Piatti veramente ottimi ...la mia scelta è ricaduta su tagliatelle fatte in casa con porcini e il maialino al forno. Non le ho assaggiate ma nel vederle anche le pizze hanno il suo perché. Staff gentile e cordiale Bravi.
Recensione cliente
Abbiamo mangiato bene , pizza buona anche se croccante , saporita . Bistecca al sangue . Qualità prezzo buonissima
Recensione cliente
Oggi siamo andati a Serra S. Bruno, e seguendo le recensioni, ci siamo recati a mangiare un questo ristorantino nel centro storico.
Abbiamo mangiato divinamente, in particolare abbiamo assaggiato il maialino cotto con miele e frutti di bosco, strepitoso, e anatra con le prugne, eccezionale. Per prim
...
Recensione cliente
situato nel cuore di Serra San Bruno, locale molto caratteristico ed accogliente.
per il menù
ci siamo lasciati guidare dalla titolare che ci ha fatto assaggiare le superlative tagliatelle ai porcini, una delizia senza precendenti!
Siamo passati al secondo con un maialino, miele e riduzione ai frutt
...
Recensione cliente
Oggi sono tornato in Calabria dopo venticinque anni e, come prima tappa, ho scelto Serra San Bruno. Per il pranzo la mia scelta è caduta sulla Lumera: nell’antipasto misto ho ritrovato tantissimi sapori della mia infanzia (olive e formaggio in primis), mentre nei primi (tagliatelle ai funghi porcini
...
Recensione cliente
Ieri siamo stati in questo locale per pranzo, personale cordiale e accogliente anche considerando l'orario in cui ci siamo presentati, le 14.30...nel locale si respira un'aria familiare ed in cucina si prepara come a casa propria, i gusti sono autentici, senza fronzoli. Tutto buono, ma un elogio pa
...
Recensione cliente
Si mangia meravigliosamente bene. Scialatelli con tantissimi funghi porcini, maialino nero al miele e frutti di bosco tenerissimo e dal gusto delicato e infine frittura di porcini a dir poco fantastica.
Vino della casa buono e personale molto simpatico e disponibile. Rapporto qualità prezzo decisame
...
Recensione cliente
Consigliatomi da un amico e dallo Chef, ho ordinato il "maialino nero di Calabria": squisito. Ve lo consiglio vivamente.
Recensione cliente
Cos'altro aggiungere. E' da qualche anno che frequento " La Lumera " e, in tutta onestà, mi trovo bene. Nel centro di Serra, col granito imperante, cibo ottimo e invitante e corredato da un ottimo rosato. Padroni di casa di grande cortesia, sempre presenti. E per chiudere, un buon amaro offerto dall
...
Recensione cliente
È stata la prima volta che abbiamo pranzato in questo ristorante: ottima esperienza. Da 10 e lode la pasta con funghi e la carne di scotto a alla brace. Locale pulito e servizio eccellente.
Prezzo più che onesto.
Recensione cliente
Entrati nel ristorante per caso, (il primo che abbiamo trovato) devo dire che ci siamo trovati benissimo. Ottimo cibo, il personale anche, il cuoco simpaticissimo. Cannelloni con sugo di cinghiale buoni, cucinati egregiamente, sembrava di semplice maiale. Il maialetto ai frutti di bosco e miele fant
...