Ci sono ritornato dopo un anno ma a luglio hanno cambiato gestione con il risultato che ho mangiato male e pagato tanto,non lo consiglio a nessuno.
P.s. non vi consiglio la fileja con l'nduja,non la sanno preparare!!!
Recensione cliente
Probabilmente uno dei migliori ristoranti del vibonese in tema di pesce.cibo di ottima qualità e realmente fresco, proprietari e personale molto gentile. Dispone di comodo parcheggio fronte attività e anche alcuni tavoli all'aperto. Prezzi molto competitivi ma soprattutto una qualità davvero ammirev
...
Recensione cliente
Tutto buono e genuino. Abbiamo fatto tappa in questo tipico ristorante dalla cucina casalinga io e la mia famiglia. Primi piatti abbondanti, secondi piatti a base di pesce al top, consiglio il pesce spada al salmoriglio. Da riprovare!!
Recensione cliente
Molto buono, ma specialmente personale molto accogliente, gentile e cortese. Consigliato!
Recensione cliente
Personale incompetente ai massimi livelli. Cibo voto 0... Bocciati
Recensione cliente
Il miglior ristorante della Provincia di vibo...
Recensione cliente
E`un bel locale,mi sono trovato bene!E`nel centro di Pizzo Calabro.La fotografia della entrata del Castello.
Recensione cliente
Pessimo mai mangiato così male x non parlare del proprietario poco professionale e poco accogliente e non di parola caro e menù poco chiari ti ritrovi con piatti diversi da quelli elencati nel menu io non lo consiglio proprio x niente qualità al di sotto dello zero prodotti avariati da mandare in os
...