Recensione cliente
Il cibo era ottimo.
Ho mangiato nella sala interna perché dotata di climatizzatore.
Ho ordinato un antipasto rustico e un filetto di salmone agli agrumi con riso pilaf.
Ottimo e celere il servizio al tavolo.
Bagno pulito.
Recensione cliente
Pesce freschissimo davanti al mare africano. Il luogo accompagna i profumi e i sapori per una esperienza puramente siciliana. Una garanzia ogni volta che torniamo.
Recensione cliente
Metti che una sera agostana trovi tutto perfetto in un posto che non t'aspetti. Ebbene, così è stato. Appena arrivato tanta confusione (d'altronde ad agosto è così ovunque). L'accoglienza è stata ottima. La cena pure. Un mix perfetto. Igor è stato molto bravo a seguirci. Consigliato.
Recensione cliente
Locale si trova tra la spiaggia e lo splendido lungomare Raganzino...Si mangia sopratutto pesce fresco, e tante buone pizze..
Ottima la carta dei vini , buon servizio...
Tutto con prezzi molto contenuti...
Recensione cliente
Ottimo cibo...pesce fresco...tutto ben cucinato
Personale disponibile e gentile
Noi ci torneremo sicuramente...Ve lo consiglio
Recensione cliente
Si mangia bene, sipaga poco personale gentile
Recensione cliente
Posto carino, sul mare. Abbiamo cenato a base di pesce, ottima la frittura di calamari... Un po' meno la grigliata e il filetto di pesce al vapore..
Era un po' crudo all'interno ma hanno provveduto a cucinarlo un po' di più. Consigliato. La signora è molto simpatica.
Recensione cliente
Pesce freschissimo e scelto bene , la pizza è sempre ottima , servizio e gentilezza sono di casa ….. lo consiglio
Recensione cliente
Letteralmente il suono (o voce) del mare. Il titolare vi propone sempre la chicca del giorno, non sbagliando mai. pesce crudo e pasta ottimi.
Recensione cliente
Siamo stati al Sea sound nel 2019 durante le vacanze pasquali, cene ottime di rientro a visite giornaliere su Modica, Santa croce camerina, Ragusa, etc. Siamo ritornati in questo mese di settembre, locale che non tradisce mai! I piatti di pesce sono freschissimi, il frigo del pesce è alla visione co
...