Cibo di ottima fattura... per un giorno ho gustato come quando cucinava la nonna.
Recensione cliente
E stato sempre un ottimo ristorante di antichi sapori con esperienze tipiche nel tempo nominato in tutta la Campania specialità il Nuglitiello la braciola di capra lo stock in bianco con limone e macchiato sapori eccezionali.
Recensione cliente
Locale piccolo ma confortevole. Ottima conduzione familiare. La pizza è buona. Impasto leggero. Prodotti di qualità. Come il baccalà. Ci ritorneremo sicuramente .
Recensione cliente
Anche se il locale è piccolo,ottimo per una serata informale e tranquilla.tutto buonissimo,dalla frittura al dolce.personale cordiale e alla mano.Groupon rispettato.
Recensione cliente
Disponibilità e cortesia.Pizza buona
Recensione cliente
Si mangia molto bene, ottima pizza!
Recensione cliente
Location un po' piccola, ma con cibo casareccio e personale molto disponibile.
Recensione cliente
Locale brutto, ma pizza ottima!!! Davvero squisita
Recensione cliente
I loro prodotti sono fatti con farina di prima qualità
Recensione cliente
Essenziale, pizza buona e rapporto qualità prezzo buono
Ciao! Sono l'assistente virtuale di Sluurpy. Chiedimi informazioni su Lo Spuntino! Posso aiutarti con il menu, prezzi, orari o qualsiasi altra domanda.
Sfoglia il menù direttamente dall'app Sluurpy Social