Sluurpy > Ristoranti a Milano > Osteria L' Orecchietta

Foto di Osteria L' Orecchietta

Locale a ridosso dell'uscita autostrada Candela. Servizio non all'altezza della location. Scarsa cura del cliente. Antipasti che dovrebbero richiamare le primizie del territorio da dimenticare. Pizza nella norma ma arrivata fredda al tavolo. Non ci ritornerò.
Buoni i piatti pugliesi preparati, di quelli che meritano una gustosa "scarpetta" con il pane casareccio presente. Menu a 10€ che comprende primo, acqua e caffè. Evitate i dolci. La lentezza del servizio e la petulanza della proprietaria (a tratti davvero fastidiosa) possono rovinare un pranzo gusto
Cuoco-proprietario maleducato e cameriera scortese che si permette di fare commenti negativi ad alta voce sui clienti. Tutto il personale dovrebbe fare un corso su come ci si approccia con i clienti. La conduzione familiare senza una buona educazione non crea valore!
Ambiente semplice e un po' spartano, ma accogliente. Personale cortese e attento. Piatti della cucina tipica pugliese. Prezzi nella media.
Vera cucina pugliese, senza fronzoli. Personale più che cordiale. Cibo buono a prezzi giusti. Ci si torna sempre con piacere.
Buon ristorante Pugliese in zona Maciachini. A pranzo, primo acqua e caffè, viene circa 12 euro a pranzo.
Aggiornamento: le porzioni abbondanti sono state ridimensionate in meno. Il servizio è calato, e siamo anche stati trattati abbastanza male (eravamo un gruppo di una decina di persone).
Osteria con piatti tipici pugliesi, personalmente non mi sembra niente di spaciale.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Carica foto