Recensione cliente
Nell'incantevole cornice di Palazzo Branciforte, ristrutturato dalle mani sapienti di Gae Aulenti, abbiamo pranzato in 4.
Servizio accogliente e accurato, senza essere mai stucchevole né tantomeno presupponente.
Il menu è davvero interessante con accoppiamenti di sapori inediti e mai banali.
Tra
...
Recensione cliente
Bella cena in ambiente splendido, cibo molto buono e servizio attento e cortese.
Consigliato per una cena romantica con prezzi adeguati al luogo.
Recensione cliente
Una bella esperienza
Il ristorante è ubicato all'interno di un palazzo nobiliare sapientemente restaurato
La corte, il tipo di illuminazione, le luci soffuse, la musica di sottofondo, il distanziamento dei tavoli, l'apparecchiatura concorrono a creare un ambiente di grande accoglienza.
Il servizi
...
Recensione cliente
Tante aspettative un po' deluse dalle pietanze, belle da vedersi un po' meno da mangiare.
Recensione cliente
Splendida esperienza! Se ad una cornice Magnifica si aggiungono : una cucina ricercata (che sa coniugare sapientemente Qualità degli ingredienti base ad una lavorazione che sa innovare con Eleganza) ed un servizio Impeccabile ( Professionalità e Gentilezza che si manifesta in ogni più piccolo dettag
...
Recensione cliente
Esperienza del gusto in una cornice unica.
Personale cordiale e professionale, pietanze proposte in maniera unica, sia in termini di presentazione che si accostamenti e contrasto tra i sapori, la materia prima è di ottima qualità e la scelta dei vini perfettamente ne studiata.
Consigliatissimo il pe
...
Recensione cliente
Cucina raffinata e cuoco molto bravo. Tutto molto buono a cominciare dal pane e finire con il dolce tutto compreso. Indispensabile andarci non solo per la cucina ma anche per la location davvero unica con un museo accanto.
Recensione cliente
Buono ma caro. Meglio ordinare alla carta che con il menù degustazione. Non tutti i piatti ugualmente riusciti. Molto buoni i dolci.
Recensione cliente
Non ero mai stata in questo ristorante, ma per fortuna ho avuto il piacere di effettuare questo viaggio di sapori mai provato! Dagli antipasti(kebab di polpo su crema di ceci; crudi misti) passando ai primi (tortelli neri con bufala e ricci; fagottini con astice e patata viola) per poi passare ai se
...
Recensione cliente
Il ristorante inserito all’interno di un palazzo cinquecentesco totalmente ristrutturato dall’architetto Gae Aulenti offre uno spazio lussuoso elegante e silenzioso. I piatti sono il perfetto equilibrio tra la tradizione ed il genio creativo che il giovane chef Gaetano Billeci. Dedicate parte del te
...