Recensione cliente
Si mangia veramente bene, super chef da fare sempre complimenti. Locale sempre in ordine e pulito, ragazze cortese. Menù completo, primo, secondo, contorno, panne, bevanda(vino,birra,coca,agua) e caffè lo paghe 15€. Oss. Porzione abbondante.
Recensione cliente
Come luogo è bello ed accogliente con il suo salone gigante,ma la differenza la fa la cucina…buonissima e porzioni abbondanti.
Recensione cliente
Il cibo è buono, molto spartano come posto, i prezzi son nella norma (per un pranzo di lavoro siamo sui 15€) per sostare una notte non è una brutta alternativa
Recensione cliente
Si mangia sempre bene, ottimo qualità e prezzo.Sempre full
Recensione cliente
Cibo buono e servizio normale...location e bagno da prendere in mano per dare una bella rinfrescata di modernità...pulito e ordinato...
Recensione cliente
Posto semplice di passaggio dove si mangia come a casa propria.Abbiamo cenato al modico prezzo di 14 euro : 2 primi, due secondi con contorno, vino della casa (Gutturnio, credo, frizzante e molto buono), caffè.
Lo consiglio a chi è di fretta e non ha grandi pretese.
Recensione cliente
Strano, ma ben riuscito, il connubio tra cuoco italiano e gestione cinese. Piatti della tradizione italiana preparati e presentati molto bene. Cucina nella sua semplicità come di casa, ma ricercata. Stanno ristrutturando e penso che il risultato finale sarà ottimo. Un plauso allo chef.
Recensione cliente
Sono lo chef del ristorante la rocca carissimo signore lei non ha mangiato qui ma un po' più in là ovvero a fossadello
la invito a provare la mia cucina e poi mi dirà
Recensione cliente
Dove la buona cucina si accompagna a semplicità e ricercatezza nei dettagli, complimenti allo chef Daniele per la sua capacità di capire i gusti dei suoi commensali, locale pulito , il personale capace e cordiale...da tornarci sicuramente.
Recensione cliente
Si mangia bene e si spende poco
Recensione cliente
Per i colleghi: non fatevi impressionare dall'asiaticità d'impatto, ma gustatevi una buona cucina e la simpatia di Diana.
Ho mangiato una costata che era burro e bevuto del buon vino.
Da provare, credetemi.
Cuoca italiana.
Simpatia cinese.