Recensione cliente
Pizza eccellente, ambiente interno molto particolare e retró. Rimane aperto fino a tardi e si può mangiare fuori che con la brezza estiva è perfetto.
Recensione cliente
Esperienza, tradizione qualità e gusto genuino, in un locale accogliente e storico. Ingredienti sempre freschi e aggiornati in base alla stagione, croccantezza e cottura perfetta. Avete voglia di una vera pizza , come non l’avete mai provata ? Chiedete a Dario e ci penserà lui . Ma ricordatevi: dopo
...
Recensione cliente
Da quando l’ho scoperta per caso, è diventata la mia pizzeria preferita.
Mi riporta ai sapori della mia amata Puglia.
La location è pittoresca, il personale è estremamente particolare. Sono molto gentili e ci tengono particolarmente alla soddisfazione del cliente.
Materia prima di qualità, prezzi on
...
Recensione cliente
Posto sincero, personale accogliente e col sorriso. Atmosfera autentica, musica mai fuori luogo o troppo alta. Fatti consigliare una pizza se sei indeciso, portaci persone a cui vuoi bene e goditi la serata; questo è il posto giusto!
Recensione cliente
La pizza dal Dario é un’esperienza dei sensi che consiglio a chiunque. La vera pizza al tegame. Come probabilmente non avete mai provato.
Ambiente e cibo fantastici!
Recensione cliente
Buona pizza cotta in padella; scelta di 3 birre Poretti alla spina (lager, rossa e IPA). Gentili. Prezzi giusti
Recensione cliente
Atmosfera strepitosa, resa tale da un arredamento personale e da una musica super particolare. Non è una pizza ma un'esperienza. I titolari simpatici e sempre disposti al sorriso
Recensione cliente
Bravi e autentici. Pizza al tegame molto buona, gestione simpatica gentile e amichevole.
Recensione cliente
Locale in stile anni '70 semplice ma molto bello con oggetti e quadri particolari. Personale disponibile e cordiale. Tempi di attesa un pò più lunghi del normale ma il risultato è ottimo. Provate le patatine con miele e zenzero fatte in casa!!
Recensione cliente
Personale accogliente, familiare e supersimpatico!! Le pizze pazzesche! Consiglio la zola zucchina nduja! Una tappa che a Milano non deve assolutamente mancare, bravi! :)