Una scoperta questa osteria. Si trova dove c'è il museo dell'arte contadina.
Mangiare molto buono e posto fantastico, a pranzo una pausa fuori dal tempo, dove rilassarsi e staccare dal caos quotidiano.
Credo sia molto interessante anche alla sera questo posto....dovremo ritornarci.
Recensione cliente
Locale bello e curato, personale cortese e professionale, il tutto si trova in un angolo di Aiello magnifico, circondato da stupende meridiane create sulla facciata del museo della civiltà contadina dei Conti Formentini.
Tutto molto buono e curato nella presentazione, assolutamente consigliato.
Recensione cliente
Bocciati a pieno titolo. Ieri sera con amici abbiamo voluto provare questo locale, innanzi tutto per accedervi bisogna fare slalom nei buchi sullo sterrato, avete appena aperto un paio di camion di ghiaia potevate buttarli. Arriviamo, locale freddo, troppo freddo per mangiare, il menù offre pochi pi
...
Recensione cliente
Locale con ampio parcheggio. L'aspetto è quello di una trattoria vecchio stile e forse andrebbe rinnovato. Tutto sommato abbiamo mangiato bene. Personale cordiale.
Recensione cliente
Location molto bella, cucina tradizionale e buona; superbi gli affettati. Consigliato.
Recensione cliente
Si mangia bene ma il locale è un pò ristretto... E quando fanno il gioco del cervellone... Chi lo conduce fa veramente pietà
Recensione cliente
Dopo la gestione del micio niente di interessante,tutti ricalcano la solita strada.
Ciao! Sono l'assistente virtuale di Sluurpy. Chiedimi informazioni su Osteria Klandestina! Posso aiutarti con il menu, prezzi, orari o qualsiasi altra domanda.