Recensione cliente
Ottima accoglienza e servizio. Cucina casalinga. Buoni primi piatti come mezze maniche pancetta, melanzane e Philadelphia, penne all'arrabbiata. Ambiente accogliente con camino acceso. Bagno pulitissimo. Ottimo prezzi.
Recensione cliente
Buon ristorante(a base pesce)piccolo,ma intimo,un po' retro',ma ottimo nel servizio.
Recensione cliente
Ambiente piacevole e accogliente! Vino rosso della casa spettacolarmente buono . Cibo ottimo. Super consigliato!
Recensione cliente
Bel locale, ottimo servizio e cibo buonissimo!
Risotto al nero di seppia TOP!
Ci tornerò senz'altro
Recensione cliente
Buon ristorante, piatti buoni e ben curati. Un po’ più di attenzione nel servizio, ma rimane comunque valido!
Recensione cliente
Locale molto accogliente. Piatti buonissimi e ben presentati. Ottime anche le proposte per i più piccini. Personale cordiale, gentile e molto disponibile.
Siamo rimasti molto più che soddisfatti.
Recensione cliente
Ottimo ristorante in centro a Padova...ottima cucina e servizio impeccabile
Recensione cliente
L'unica cosa che non mi piace è l'ubicazione ma, dalla loro, hanno un parcheggio privato. Il cibo è eccezionale, buono, fresco, cotto e presentato benissimo. Il servizio è ottimo. L'ambiente pulito e ordinato. Molto, molto bello. Il prezzo nella norma. Consiglio a tutti questo locale
Recensione cliente
Siamo stati davvero bene, mio marito ed io, a pranzo. Essendo arrivati in anticipo abbiamo aspettato ad uno dei tavolini esterni e ci è stato offerto un aperitivo. Abbiamo atteso poco, comunque, ed il personale è stato cortese ed efficiente. Il locale ha un certo fascino antico. Dall' antipasto al s
...
Recensione cliente
Locale d’atmosfera, con servizio estremamente professionale, cordiale e discreto. Scelta limitata di piatti (meglio così), ottima cantina, razioni super, prezzi non economici ma assolutamente coerenti col tono del locale.