Recensione cliente
Finalmente ha riaperto e ha proposto un menu semplice ma raffinato allo stesso tempo, con le materie prime di ottima qualità come sempre. Andrea al solito è squisito.
Recensione cliente
Sempre buono! Ho avuto l'occasione di cenarci sia privatamente che durante alcuni eventi. La cucina è decisamente di livello ed il conto, nonostante la posizione centralissima è sempre stato onesto. Il locale si sviluppa su 2 livelli, piano terra ed S1.
Consiglio di prenotare visto che il locale non
...
Recensione cliente
La recensione completa solo su Instagram @amoremangiofuori.
💁🏻♂️IL GRANDE CLASSICO É L’INVOLTINO di melanzane con bufala gratinata su pappa di pomodoro e crema al basilico(foto)
QUINDI SE VAI DA Valentino
Prendi l’INVOLTINO
Sinceramente non era mia intenzione ordinare due antipasti ma siccome al t
...
Recensione cliente
Gentilezza e professionalità. Ottima cucina. Congratulazioni.
Recensione cliente
Ottima location in centro Milano. Piatti superbi e qualità top
Recensione cliente
posto ok ma lo spaghetto pomodorini e pescatrice con la panna NO!
Avrei dato al masismo 3 stelle, la quarta stella è per il locale carino e per il personale gentilissimo.
Senza la promozione the fork i prezzi sono altini...
Consiglio di rivedere un attimino la cucina, che non mi ha convinto
Recensione cliente
Locale ben posizionato in centro. Menu esterno, anzi touch menu, che ti dà i dettagli di quello che è offerto. Buoni antipasti. Gli scampi non erano stati puliti benissimo. Padrone di casa gentilissimo e ben disponibile. Prezzi nel complesso giusti.
Recensione cliente
Anche questa serata con amici siamo stati molto bene.
E Andrea un ristoratore amico ti mette a tuo aggio.