Recensione cliente
Prima esperienza davvero ottima. Dall’antipasto al dolce si è potuto assaporare il caratteristico gusto dei sapori di montagna, accompagnato dalla cortesia del personale. Consigliato
Recensione cliente
Posto carino in zona fresca e tranquilla, vicino alla funivia della pista da sci, molto gentili e disponibili, antipasto della casa molto ricco (salumi, formaggi, frittelle, bruschette etc.) Buona anche la salsiccia alla griglia. Consigliato!!
Recensione cliente
Tipico ristorante di montagna, sapori di terra, piatti abbondanti e buoni
Recensione cliente
Da un ristorante citato sulla guida Michelin ti aspetti di più di piatti buoni ma semplici e di un servizio d'esperienza. Molto cordiale il personale.
Recensione cliente
Devo assolutamente fare i complimenti a tutto lo staff per la gentilezza e la disponibilità...in particolare al proprietario paziente ed attento alle esigenze di tutti. Ottimo cibo ....ci ritorneremo senz'altro!! Intanto vi aspettiamo a Napoli!!
Recensione cliente
Situato nella piazza centrale di Gambarie, questo caratteristico ristorante offre una degustazione ampia, genuina e variegata di pietanze dal tipico sapore della montagna calabrese. Imperdibili gli antipasti, da assaggiare i primi piatti dove regnano sovrani i funghi, cucinati con perizia e maestria
...
Recensione cliente
Piatti ottimi e gustosi,ambiente piacevole e servizio curato
Recensione cliente
Buona qualità degli alimenti e buon servizio.