A Roma è il locale che ha fatto la storia della musica da metà anni 60/70, in concorrenza con il mitico Piper. Oggi è anche un ottimo ristorante grazie a uno chef bravissimo e al suo titolare (Santino) simpatico e professionale.
Recensione cliente
Nel bel mezzo di Roma, in un locale storico si trova un clima accogliente. Se volete mangiare peruviano, siete nel posto giusto.
Recensione cliente
Per niente gentili, la cameriera super arrogante tal quale la nuova gestione
Recensione cliente
Non lo conosco so dove si trova ma mi sembra frequentato da stranieri
Recensione cliente
Locale più che buono con ottima cucina andina e personale efficiente e garbato.!La musica dal vivo e non è orecchiabile soprattutto per chi capisce lo spagnolo ed ama il genere latino. Unico punto negativo i bagni da pulire un po’ meglio... Per il resto sono più che soddisfatto!
Recensione cliente
Buongiorno, non ho avuto la possibilità di mangiare in questo locale, però posso testimoniare che per quanto riguarda la consegna a domicilio non va affatto bene. Ho ordinato alke 9:40 2 porzione complete di pollo con i vari contorni, abbiamo programmato la consegna per le ore 12, alle 12:20 ho chie
...
Recensione cliente
Locale per godere della cucina e della musica (alla domenica) peruviana. Il menù è semplice ma ottimo e il locale è abbastanza grande per una festa privata. Da provare.