Ottima carbonara e spaghetti alla puttanesca! Ambiente accogliente e personale professionale.
Rapporto qualità prezzo ottimo.
Recensione cliente
Posto tranquillo in un punto molto alla mano, il cameriere è veloce e preciso, il cibo è veramente ottimo
Recensione cliente
La soddisfazione del palato. Una musica di odori e cordialità e pulizia.
Se vuoi andare in un locale a Roma, ti consiglio di provare il gallo nero.
Non è un ristorante, non è una trattoria ma un eccellenza della cucina, un museo del cibo
Il proprietario è una persona di gran classe e i suoi collabor
...
Recensione cliente
Spaghetti all'amatriciana squisiti!!! Straccetti e saltimbocca altrettanto!!! Menù da 18 euro,un primo,un secondo,un contorno,più bevanda.Prezzo eccellente di sti tempi!!! Lo consiglio a tutti!!!
Recensione cliente
Troppo turistico. Prezzi elevati e qualità scadente. Il servizio è lento ed difficile attirare l'attenzione del cameriere. Carbonara e gricia sono con il bacon a fette e nella carbonara hanno messo la panna, i dolci sono preconfezionati. Sconsigliato.
Recensione cliente
Ottima cucina, prezzi modici. Consigliato!
Recensione cliente
Personale molto professionale e cordiale, pietanze buonissime.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Recensione cliente
Scadente, il menù, la materia prima di scarsa qualità.
I piatti tipici non si avvicinano minimamente alle ricette del luogo, personale inadeguato.
Ciao! Sono l'assistente virtuale di Sluurpy. Chiedimi informazioni su Il Gallo Nero! Posso aiutarti con il menu, prezzi, orari o qualsiasi altra domanda.