Recensione cliente
Punto di riferimento quando siamo a Procchio. Ottima panetteria .. Brioches fantastiche....
Viola gentilissima e professionale
Grazie
Recensione cliente
Sosta obbligata per prendere qualcosa per il pranzo in spiaggia. Vasta scelta di prodotti da forno, tra cui prodotti vegani come focacce, pizza e farinata (farinata a mio avviso un po' troppo unta d'olio). Buon rapporto qualità/prezzo.
Recensione cliente
Non sono una fan della farinata di ceci ma devo dire che qui è davvero buona. Ottima l'ampia scelta tra focacce varie e pizza. Tappa fissa ogni mattino prima andare in spiaggia, soprattutto quando si arriva affamati di notte dopo una serata al Club 64. Personale alla mano e simpatico e i tempi d'att
...
Recensione cliente
Ottimi prodotti, focaccia alle cipolle super, ciambelle dolci leggere, anche il pane ottimo.
Personale gentile e accogliente
Recensione cliente
Cecina super buona, focacce morbide e gustose... Dolci per la colazione, lasciamo stare... Da paura!!
Recensione cliente
Focaccie super buone e gustose e super morbide ,consiglio di prendere le focacce farcite ottime
Recensione cliente
Buono buono buono!!! Pizzette e focacce farcite ottime!! Comodo al parcheggio e buono come spuntino per andare in spiaggia.
Recensione cliente
Andare in spiaggia con una loro buona merenda presa al mattino,e tornare verso casa a sera con il pane fresco per la cena, è una delle cose che fa stare bene in vacanza, Grazie a chi impasta,a chi cuoce e soprattutto a chi al banco,sorride ed ama il suo lavoro!
Recensione cliente
Ottimi la pizza e la focaccia, prezzi ragionevoli e personale gentile e molto veloce a servire ve la consiglio se andate a Procchio
Recensione cliente
Prodotti troppo buoni... Direi divini....
Gentilezza e cortesia infinita... E troppo simpatiche le commesse....
Recensione cliente
Gentili,ampia scelta,buon rapporto qualità/prezzo