Il rifugio era stato chiuso già prima del terremoto, ma poi è arrivato il colpo di grazia. Dopo diversi anni, però, il cartello 'APERTO' sta ancora lì, alla memoria. Spero proprio che la struttura venga ripristinata. Magari assieme alla piccola seggiovia che lo raggiungeva.
Recensione cliente
Partendo dal piazzale di Frontignano e procedendo a destra, sì giunge alla ormai seggiovia lasciata in disuso per poi risalire il sentiero che conduce fino al rifugio Cristo delle Nevi. La vista è mozzafiato.
Recensione cliente
Il Cristo delle Nevi appartiene a quell'ordine di opere capaci di trasmettere un senso di profonda spiritualità. La statua è rivolta a valle e sembra abbracciare tutto l'immenso orizzonte. Un'oasi di pace e serenità si irradia intorno. Il luogo può essere raggiunto tramite la seggiovia delle Salie
...
Recensione cliente
Tanta pace in questo posto, dopo una breve camminata a Frontignano, si raggiunge la seggiovia ed una volta arrivati al Monte Bove si entra in una nuova dimensione.
Suggestivi spazi aperti, silenzio assoluto, brezza che accarezza la pelle (almeno in Estate ;-)).
Il rifugio si chiama così per la vicin
...
Ciao! Sono l'assistente virtuale di Sluurpy. Chiedimi informazioni su Rifugio Cristo Delle Nevi! Posso aiutarti con il menu, prezzi, orari o qualsiasi altra domanda.