Recensione cliente
Per i prezzi che praticano non ci si deve attendere molto ma, tutto sommato, passabile. Un plauso alla cameriera gentile e efficace
Recensione cliente
Marco e Gigi gentilissimi , veloci, con il giusto mix di cordialità e non invadenza. Caffè e cappucci a livelli alti. Brioche surgelate di buon livello ma non da pasticceria. Sul lato ristorante non mi esprimo, mai provato.
Recensione cliente
Vendita di pane e pizze al taglio di produzione propria oltre a primi e secondi preparati al momento. Pur trattandosi di un locale di ridotte dimensioni è in grado però di competere con altri del settore sia dal punto di vista qualitativo che servizio. Chiedi qualcosa fuori menù e Roberto fa di tut
...
Recensione cliente
Il miglior caffè nella zona, tra l'altro più economico di molti altri. Personale cortese e molto efficiente.
Recensione cliente
Provato ieri per colazione, cappuccio e brioche: eccellente nella qualità dei prodotti e nella simpatia ed accoglienza. Ora ci ritorno :)
Recensione cliente
Luogo accogliente. Personale cordiale. Ottimo per un buon pranzo rapido durante la settimana
Recensione cliente
Caffè molto grande, comprende tabaccaio e ristorante, fanno oiatti freddi, caldi e panini.
Recensione cliente
Ottima soluzione per il break di metà giornata, personale molto gentile, prezzi e qualità ok
Recensione cliente
ho cenato e non era niente male, lo consiglio
Recensione cliente
Bar ristorante. Buona scelta primi, secondi e insalate. Un po' troppo affollato a pranzo
Recensione cliente
Ottima colazione....a due passi dalla Stazione centrale
Recensione cliente
il Ragazzo alla Cassa Sardo era troppo in gamba
Recensione cliente
Ottimo caffè, e buonissime brioches.