Il cibo è nella media, il locale ed il personale sono tendenzialmente ottimi: sala fresca e molto grande all’interno, ed una serie tu tavoli con grandi ombrelloni all’estero.
Ma c’è una cosa che desidero fortemente sottolineare e promuovere con entusiasmo, in quanto è la “chicca” di questo posto: il
...
Recensione cliente
Ci sono stato due volte e mi sono sempre trovato bene. Si capisce che qui, il Km Zero, ha un senso. Aspettarsi altro è sbagliato. Il vino rosso è di quelli buoni, gli affettati e il piatto con polenta e stufato, pure. È un agriturismo ed il bello è quello di sentirsi come a casa propria.
Recensione cliente
Vista stupenda da valorizzare, cibo davvero buono si sente la passione del cuoco per la cucina,servizio davvero molto cortese,si respira area di famiglia .complimenti
Recensione cliente
mi dispiace ma il mangiare e il servizio non valgono i soldi spesi
Recensione cliente
Panorama bellissimo. Ottimo servizio.
Recensione cliente
Peccato non abbiano né bancomat né carta credito.....