Ottima cucina e cordialità del personale. Una cosa che penso di quasi tutte le pasticcerie Siciliane a Roma e anche di molti bar, è che la cornetteria sia gonfiata chimicamente, l'ammoniaca viene usata per fare i dolci. Preferisco fare colazione in bar come Trombetta in Via Marsala, perché ci sono b
...
Recensione cliente
Il locale è molto grazioso e il personale gentile, mi è simpatico il posto. Di più non posso dire perché finora ho preso solo caffè e cappuccini (ben fatti).
Recensione cliente
Ampia scelta di pasticcini, cornetti e torte. Ottimo per la colazione, da provare la formula €10 con colazione all you can est e una bevanda.
Tornerò anche aper provare l'aperitivo!
Recensione cliente
Positive sensazioni ! A pranzo si trova sempre qualcosa di buono ! Poi il pomeriggio la formula tipo apericena niente male. Merita
Recensione cliente
Locale grande luminoso con aria condizionata. Cibo siciliano ottimo. Personale giovane simpatico e molto professionale.
Recensione cliente
dolci incredibili, con molte paste tipiche siciliane, anche l’aperitivo con buffet illimitato a 10€ è fantastico
Recensione cliente
Se sei Siciliano ed esattamente Catanese... Qui devi andare. Buon appetito...
Recensione cliente
Personale gentile, location curata e accogliente. Miglior cassata di Roma❤️
Recensione cliente
Rustici e dolci siciliani al top! Sembra di essere a Catania 😊
Recensione cliente
Tutto veramente squisito
Recensione cliente
Erittäin hyviä tuotteita ja todella mahtavaa palvelua💯🕺😊
Ciao! Sono l'assistente virtuale di Sluurpy. Chiedimi informazioni su Il Siciliano! Posso aiutarti con il menu, prezzi, orari o qualsiasi altra domanda.
Sfoglia il menù direttamente dall'app Sluurpy Social