Recensione cliente
Ci sono stata diverse volte e devo dire che è un locale molto carino.
Quelle poche volte che frequento Pompei, vado sempre al Sofì perché l'ambiente è giovanile, c'è buona musica ed è veramente una boccata d'aria fresca.
Buon cibo, gli sfizi li ho trovati davvero ottimi.
Personale gentile e accoglie
...
Recensione cliente
Non mi piace,prezzi alti e oltre ciò che prendi devi pagare il coperto cosa mai vista ad un bar. Inoltre la sera non è possibile prendere un caffè e per finire il coperto non è esplicito nel menù. Gli stuzzichini non mi sono piaciuti
Recensione cliente
18€ per due aperitivi e due stuzzichini neanche in Versilia!😡 Per carità!!! TROPPO CARO! sconsigliato!!!!!!!!!!!
Recensione cliente
Ottimo !
Recensione cliente
Location in una zona molto centrale di Pompei. Pochi posti a sedere, musica altissima pur non trattandosi di una discoteca. Personale scortese e prezzi decisamente esorbitanti per il servizio offerto. C'è di meglio.
Recensione cliente
Il locale é carino, ha una buona scelta di vini. E il menù per stuzzicare sfizioso. La musica però è troppo alta, é praticamente impossibile parlare cn chi si è tavola. Di solito in una vineria si va x bere un calice di vino e chiacchierare. Ma li, pare una discoteca. Con evidente disagio di tutte l
...
Recensione cliente
Buon cibo,personale molto cortese, anche se troppo presente. Un po' caro.
Recensione cliente
Locale carino con buoni vini, generalmente affollato