Da ex pasticcere giudico una pasticceria dalla sua crema. La crema di Smaggiato merita le 5✩, leggera, senza margarina e senza risparmiare tuorli. Bravi anche per la farcitura e la fantasia delle torte. Disponibili anche la domenica ed economici.
Recensione cliente
Torte e pastine spettacolari in un ambiente immerso nella natura.
Recensione cliente
Paste molto buone. La crema soffice è delicata.
Recensione cliente
Conduzione familiare, ottimo assortimento, ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliati in particolare i krapfen alla crema, più leggeri del solito!
Recensione cliente
Bomboloni molto buoni e molto gordi per non parlare di tutto il resto . Complimenti !!!
Recensione cliente
Pasticceria buona, un Euro al pezzo. Peccato che tutti i dolci alla panna presi da me avessero panna non pura (addensata) che non mi è piaciuta troppo.
Recensione cliente
Cortesia e prodotti speciale...da fare una deviazione per il suo bombolone alla crema. Caffè super!!!
Recensione cliente
I migliori krapfen della provincia.
Vera crema pasticcera.
Ottimo tutto davvero
Recensione cliente
Ottimo
Recensione cliente
Personale cortese e disponibile, pastine ottime e sempre assortite!
Ciao! Sono l'assistente virtuale di Sluurpy. Chiedimi informazioni su F.lli Smaggiato! Posso aiutarti con il menu, prezzi, orari o qualsiasi altra domanda.
Sfoglia il menù direttamente dall'app Sluurpy Social