Chiesa della fine del '700 con un tipo di architettura molto particolare: mentre l'esterno è a pianta quadrata all' interno ci ritroviamo con una pianta circolare.
Nei quattro angoli della costruzione rimasti vuoti dall'inscrizione del cerchio nel quadrato sono stati inseriti: ai due lati dell'altar
...
Recensione cliente
Costruita nel 1700 sui resti dell'antica Chiesa Medievale di San Nicola ha due particolarità che la rendono unica: è la sola testimonianza di edificio religioso tardo barocco di Terracina ed anche l'unica a pianta centrale e dotata di sagrato. Notevole la grande facciata con timpano, la copertura a
...
Recensione cliente
È una chiesa storica ! Con SCALINATA architettonica antistante da VEDERE ! Anticamente i regolamenti di tali costruzioni non prevedevano servizi x disabili o x diversamente abili! HA una grande storia fatta di confraternite "BUONA MORTE" etc etc.👍 da visitare..
Recensione cliente
Chiesa settecentesca di forma rotonda con una facciata molto originale che domina , dall'alto di una bella scalinata, il corso Anita Garibaldi . Peccato che gli affreschi di tutti gli altari siano ricoperti da pesanti tendaggi rossi di cui non si capisce la funzione.
Recensione cliente
Chiesa da visitare, ancora più interessante dopo i lavori di restauro
Recensione cliente
L'impalcatura più imponente di tutto il Lazio, con statua di scheletro sul ponteggio
Recensione cliente
Particolarissima chiesa, sia per l'aspetto che per il tema.
Recensione cliente
Chiesa davvero affascinante sia all’interno che nell’esterno, peccato raramente aperta.
Recensione cliente
Unica chiesa tardo-barocchetta della cittá! D'obbligo una visita.
Domande frequenti su Ristorante Al Purgatorio Terracina
×
×
Organizza cena al ristorante
Ristorante Al Purgatorio Terracina
Via Anita Garibaldi - Terracina
Ristorante Al Purgatorio Terracina - Sluurpy AI
×
Ciao! Sono l'assistente virtuale di Sluurpy. Chiedimi informazioni su Ristorante Al Purgatorio Terracina! Posso aiutarti con il menu, prezzi, orari o qualsiasi altra domanda.
Sfoglia il menù direttamente dall'app Sluurpy Social