Bel posticino tranquillo. Ho mangiato due sere qui; la prima sera ho preso una buona pizza (non in stile napoletano) leggera e gustosa mentre la seconda sera ho preso un primo al tartufo ben condito (porzione non abbondantissima ma giusta). Anche i dolci sono buoni e si presentano bene. Si può scegl
...
Recensione cliente
Metto tre stelle per due motivi:
1) tordelli al ragù da sufficienza. il ragù non era ragù cotto ore e ben saporito ma acquetta rossa e il tordello da migliorare.
La cameriera al tavolo ha visto con i suoi occhi che li ho ceduti a mio marito e non ha pensato di capire il motivo!
2)i prezzi erano al
...
Recensione cliente
Ottimo rapporto qualità prezzo; Janina, la cameriera, molto brava.
Recensione cliente
Ottima pizza per celiaci bravissimi gli unici in zona che la fanno frasca pasta fatta da loro top ....
Recensione cliente
A cena con amici...molto buona la pizza con l'utilizzo di farine particolari..servizio rapido e preciso...prezzi nella media...senza dubbio da consigliare
Recensione cliente
Cucina tipica Gallicanese fanno anche le famose focacce leve, pizza top
Recensione cliente
Bravi, cordiali, ottime pizze e splendide birre.
Recensione cliente
Siamo andati a pranzo in 3 ristorantino alla buona pulito, personale molto gentile e servizio veloce ottimo rapporto qualità prezzo lo consiglio!