Sluurpy > Ristoranti a Albugnano > Il Gelsomino

Recensioni di Il Gelsomino, Albugnano

ivenzia faccini
15/07/2023
Nel punto più alto del monferrato si trova questo ristorante con cucina tipica ottime le acciughe al verde che vengono servite con crostini e burro ambiente rustico personale molto molto gentile.
Marco Facciano
21/04/2023
Ottimo ristorante, piatti tipici della cucina piemontese genuini e ben serviti. Il personale è molto cordiale, facendoti sentire un cliente abituale. Ampio spazio all'interno e all'esterno. Hanno vini di ottima qualità prodotti a Km 0.
Fabrizio Bertaggia
11/03/2023
69€ per due, primo secondo,bottiglia di vino amaro e caffè. Siamo stati accolti benissimo ed educatamente, la qualità dei prodotti era molto buona, bella la vista ed a primavera inoltrata c'è la possibilità di mangiare sulla balconata con vista. Di passaggio dopo un giro in moto direi che è un bel posto per potersi fermare e rilassarsi per un pasto in compagnia.
Andrea Chionna
04/06/2022
Pranzo molto gradevole. Non c'era posto in terrazza, mi fanno accomodare sotto gli ombrelloni posti davanti al locale. Il personale gentilissimo e disponibile. Ho preso un antipasto, vitello tonnato di buona qualità, e un piatto di Agnolotti alle tre carni con sugo di arrosto. Tutto molto veloce e buono. Ringrazio soprattutto la signora che mi ha servito, mi ha fatto sentire come se fossi un cliente fisso Rapporto qualità prezzo, direi molto buono
Stefiva Vaccari
12/11/2021
Lette le ottime recensioni, non posso che ribadire che vale 5 stelle. Ristorante pulitissimo, tutto curato nei minimi particolari, le signore che ci hanno accolto splendide e professionali. I piatti sublimi, dall'antipasto al dolce. Ritornerò sicuramente!
Lo. Vi. Se.
05/07/2020
Tipica cucina piemontese. Personale cortese, disponibile e preparato. Piatti gustosi ed abbondanti. Bellissima la terrazza panoramica. Buono il vino in caraffa. Buon rapporto qualità prezzo. Consigliato.
RICCARDO ROCCA
19/11/2022
Mi son fermato solo per un caffè, ma le addette sono state molto cortesi. Ho visto un ampia sala panoramica e mi hanno detto di avere una terrazza estiva molto apprezzata. Tornerò per pranzo. Il menù, tipico, pare interessante.
Luigi Pusineri
05/04/2018
Ristorante posto in luogo ameno con vista stupenda sulle colline limitrofe. A pranzo in settimana viene offerto oltre alla carta un menù fisso da 11 euro. Assolutamente sufficiente a soddisfare l'appetito. Personale gentile e disponibile in ambiente famigliare. Tra le clienti molti turisti stranieri.
Antonio Di Matteo
19/03/2023
Bel ristorante piemontese panoramico con ottimi piatti, e ampia selezione di vini locali e non.Servizio veloce e cortese.
Alessandro Roccati
09/09/2022
Bellissima esperienza il fritto misto al Gelsomino di Albugnano. Avevamo già avuto modo di apprezzare la calorosa e simpatica accoglienza del personale, la qualità del cibo e la splendida vista sulle colline ma oggi il fritto misto ha aggiunto qualcosa in più. Rispettando la tradizione della cucina piemontese ci ha fatto riscoprire sapori antichi. Pensiamo di ripetere l'esperienza con altri piatti della cucina regionale che il ristorante ha in programma per l'autunno
Licia Pagliaro
06/11/2020
Buon ristorante e ottimi vini. Personale gentile, specie la responsabile di sala. Ritorneremo sicuramente.
Luisa Anderloni
04/09/2021
Cibo ottimo ed abbondante. Prezzo giusto.
Altea De Rossi
01/08/2020
Ci ritornerò,buon cibo e terrazza meravigliosa.. il cibo è ottimo
Roberto Recagno
03/10/2022
Tutto bene. Cibo buono, personale gentile. Peccato non aver potuto usufruire, nonostante la giornata soleggiata, della terrazza con vista panoramica. Lo avevamo scelto principalmente per questo motivo !
Stracotto Cinghiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni